giovedì 27 ottobre 2016

Pat Boy Slim vs Cul and the Gang Bang

Team A: Cisi, Tein, Mabio, Marco, Raffa
Team B: Matteo, Alessandro, Pat, Marco R., Andi


E dopo una partita rinviata per pioggia e una per mancanza di giocatori, finalmente si torna a giocare e lo si fa al coperto. E non poteva esserci partita migliore per tornare a giocare al chiuso, una di quelle partite sul filo di lana fino alla fine. Partita dai due volti: prima parte con il team A a comandare le operazioni e a dimostrarsi più propositivo in attacco, con Raffa sugli scudi. Il vantaggio accumulato è stato però risicato, tra il +1 e il +2 (4-3 7-5 e 9-8). La seconda parte, coincidente con gli ultimi 20 minuti di partita, ha visto il team del principe Matteo ribaltare, con una fiammata, il risultato e portarsi sul 12-9: ed è stato il ribaltone decisivo, in quanto il team di Marco non ha più avuto le forze per rimontare. Il finale ha visto repentini capovolgimenti di fronte che hanno fissato il risultato sul 12-14.


Risultato finale: 12-14



Team A

Cisi: 6 (1 gol). The wall scricchiola, complice una prestazione di squadra che poco lo ha aiutato. Difficile anche per lui contenere un Matteo in serata.
Tein: 6 (1 gol). Serataccia con un cliente più ostile dell’altro, sfrattato dalla sua fascia è da lì che arrivano i pericoli maggiori per i suoi. Con Marco che filtra poco si trova spesso ad affrontare scomodi 1 vs 1.
Mabio: 6,5 (3 gol). Gioca una partita a sé, cerca poco i compagni e alcuni dribbling a testa bassa mettono in difficoltà la squadra. Ma offre tanta corsa e ripiegamenti continui.
Marco: 6 (3 gol). Nuovo campionato e nuovo giocatore, in peggio però, sembra lo Schevchenko passato al Chelsea. Qualche errore sottoporta e passaggio sbagliato di troppo. Rifle sempre più inceppato.
Raffa: 7 (4 gol). Gullit proclamava il sesso prima delle partite, ci prova anche lui arrivando esausto alla partita. Si carica la squadra sulle spalle, un muro in difesa, ma si arrende presto alla fatica.



Team B

Matteo: 7,5 (3 gol). Serata funambolica per il principe, mette tanto in difficoltà Cisi quanto lui si trova in difficoltà con Raffa. Sbatte più volte contro la difesa ma ha sempre buoni spunti ed intuizioni vincenti.
Alessandro (amico Matteo): 6,5 (1 gol). Pronti via e gli arriva subito una pallonata in pieno viso, partita ordinata e senza eccessi. Sangue escluso.
Pat: 7 (2 gol). Dirige l'orchestra dalle retrovie, lezioso quanto basta per concedere quasi sempre la superiorità numerica alla sua squadra.
Marco R. (amico Pat): 7,5 (5 gol). Man of the match. Lavoro sotto traccia, meno appariscente di alcuni compagni ma decisamente più concreto.
Andi: 7 (3 gol). Spina nel fianco di Tein, diventa imprendibile ogni volta che sguscia alla spalle. Fortunatamente alle volte si marca da solo commettendo errori imperdonabili.


Commento: Marco e Tein
Voti: Mabio, Marco e Tein
Cassa +133€ (5)






giovedì 6 ottobre 2016

Volley Cine contro Zoppo & Friends

Team A: Ricky, Tein, Mabio, Cine, Olto
Team B: Beppe, Toffa, Marco, Cisi, Rocky



Circa 15 minuti, tanto è durata la partita di stasera, ovvero fino a quando Cisi si è fatto male (risentimento muscolare) ed è dovuto stare in porta praticamente fino alla fine. Se si aggiunge poi che che Beppe e Toffa non stavano molto bene (e avrebbero avuto bisogno di turni di riposo in porta), ecco che la frittata è fatta. Dal 2-2 si è quindi passati al 6-2 e poi al 10-3 e partita in ghiaccio. Nel finale le ultime azioni hanno fissato il risultato sul 12-5.

Risultato finale: 12-5



Team A

Tein: 6,5 (1 gol). Si trova davanti un Toffa malaticcio e tante praterie, ne approfitta parzialmente aprendo la difesa avversaria ma non le vie aeree di Toffa. Vicks Vaporub.
Mabio: 8 (5 gol). Man of the match. Partita troppo facile per lui, l’unica preoccupazione è stata se circumnavigare Beppe a destra o a sinistra. Magellano.
Cine: 6,5 (0 gol). Chiamato in causa poco ma estremamente efficace quando necessario, come una cucchiaiata di Magnesia San Pellegrino. Artificiere.
Olto: 7 (3 gol). Aveva già vinto prima ancora di iniziare a giocare fumando la cicca preparatoria, bronchi ostruiti ma il segreto sta nei tre polmoni. Unbreakable.
Ricky: 7 (3 gol). Alterna precisione nei passaggi e concretezza sottoporta a momenti di totale anarchia alla “viva il parroco”. Cavallo pazzo.



Team B

Beppe: 6 (2 gol). Lo salvano dall’insufficienza i due goals, si intestardisce in azioni personali invece di arginare le defezioni dei propri compagni, in questo modo apre invitanti corridoi per Mabio & Co. Colabrodo.
Toffa: 5,5 (0 gol). Il ritardatario (giustificato). Mezzo ammalato, alla lunga soffre molto di fiato non potendo avere il riposo in porta. Sfiatato.
Marco: 5,5 (1 gol). Serata no, il cecchino infallibile fa troppe volte cilecca complici anche i ripetuti lanci fuori misura di Beppe che metterebbero alla prova la pazienza di qualunque attaccante. Spuntato.
Rocky (amico Marco): 6,5 (2 gol). Spalla di Marco per buona parte del match, cerca di cucire la trama slabbrata del proprio team faticando non poco. Sarto.
Cisi: 6 (0 gol). Si fa male subito e gioca quasi tutta la partita in porta. Sei politico.


Commento: Mabio, Marco e Tein
Voti: Beppe, Mabio, Marco e Tein

Cassa +128€