Team A: Leo, GianlucaP, Diego, Loris, Duplo
Team B: Tein, Davide, Paco, Riccardo, Gianluca
In una partita che sembrava in completo controllo, improvvisamente viene pronunciata la frase fatidica…ed è di nuovo patatrack! Era la squadra si Tein a condurre le danze sull’8-4, vantaggio cumulato per la maggiore precisione sottoporta, non di certo per un vero dominio nel gioco; poi, come spesso in questi casi, non appena la fortuna ha cominciato a girare (i pali sono diventati palo - gol e per il team A esattamente il contrario) è cambiata la partita. Leo & co. sono così riusciti a pervenire al pareggio sul 9-9 e nel concitato finale anche portarsi a casa la vittoria (11-9).
Risultato finale: 11-9
Team A
Leo: 6,5 (2 gol). Incazzato nero perché per metà partita sbaglia tutto quello che può, anche per sfortuna; poi la sua squadra si rianima e anche lui riprende colore.
GianlucaP (amico Paco): 6,5 (2 gol). Parte e dice che non riesce a correre; ma poi le gambe cominciano a girare.
Diego (amico paco): 7+ (2 gol). Man of the match. Folleggia a lungo e poi decide che è il momento di giocare.
Duplo (amico Paco): 6,5 (2 gol). Era fermo da molto – dice – ma non si vede, perché viene fuori nel finale.
Loris (gruppo M): 7 (3 gol). A sprazzi, momenti in cui non si vede e accelerazioni brucianti che scompigliano la difesa avversaria.
Team B
Gianluca (amico Andrea): 6,5 (3 gol). La lunga assenza si sente perché negli ultimi 15 minuti ha la lingua fuori.
Riccardo: 6,5 (2 gol). Scorazza sulla fascia destra come non ci fosse un domani; ma ci lascia giù un polmone che sarebbe servito nel finale.
Davide: 6,5 (3 gol). Pressa tutto e tutti come sempre e finisce incredulo che si, il fiato prima o poi finisce anche a lui.
Tein: 6 (0 gol). Per tre quarti di partita è preciso, diligente e anche sfortunato (con due legni). Si squaglia nel finale.
Paco: 6 (1 gol). Dopo l’exploit della settimana scorsa, Tein lo ingaggia convinto che porti la vittoria; ma la lunga assenza stavolta si fa sentire.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
136€