Team A: Tein, Giorgio, DavideC, Giangi, Cisi
Team B: Giovanni, Finke, MarcoF, Paco, Ciano
Dopo la pausa di ferragosto, si riprende con partita frenetica, con ritmi davvero molto elevati; forse anche troppo… In certi momenti ha ricordato un po’ di quelle partite in patronato dove da bambini si correva tutti dietro la palla, decisamente non il massimo. La partita è stata quindi molto confusa, con difese molto molto allegre: è stato il team di Davide a stare davanti per molto tempo, ma senza mai ottenere un vantaggio ampio (6-5, 10-7, 13-10). Così, a 20 minuti dalla fine, un improvviso sussulto di Paco & co. ribalta improvvisamente le sorti della gara: da 13-10 a 13-16, anche per colpa degli avversari, che nonostante il vantaggio si sono fatti infilare ripetutamente in contropiede; ma la reazione di tein & co è immediata e con un parziale di 5-0 il risultato viene di nuovo ribaltato. Durante il recupero extra large molti capovolgimenti di fronte, ma il team B riesce ad accorciare solo di uno senza pervenire al pareggio.
Risultato finale: 18-17
Team A
Cisi: 7 (3 gol). Tenta di mettere giudizio ai suoi compagni sconsiderati; ci riesce solo in parte.
Tein: 6+ (2 gol). Si innervosisce per la scarsa attenzione dei suoi e chiude la partita in porta, salvando il risultato un paio di volte.
Giorgio: 7,5 (8 gol). Man of the march. Otto gol chiamerebbero 8 come voto; ma a volte bisognerebbe anche rifiatare e far girare la palla, non correre sempre verso la porta.
Giangi 6+ (2 gol). Per tre quarti di partita continua a chiacchierare e a fare il commento di quello che vede; poi si rende conto che è sotto nel risultato e comincia a giocare.
DavideC: 6,5 (3 gol). Segna il gol più bello della serata; ma rispetto ad altre apparizioni si fa influenzare da Giangi e non tiene quasi mai la posizione.
Team B
Giovanni: 7- (5 gol). Una continua spina nel fianco nella (vaporosa) difesa avversaria.
MarcoF: 6+ (3 gol). Guida i suoi alla rimonta, tenta il tutto per tutto con il recupero extra larga ma purtroppo non basta.
Finke (amico Paco): 6 (3 gol). New entry della coppa, se la cava anche se il fiato scarseggia.
Ciano: 6+ (3 gol). Tanto tanto fumo, arrosto purtroppo solo in parte. Corre davvero molto ma spesso è poco concreto.
Paco: 6+ (3 gol). Di sicuro ha più giudizio di molti dei presenti stasera e di sicuro non corre a vuoto come molti; anzi, non corre proprio. Ma segna e regala assists.
Commento:
Tein
Voti:
Tein