Team A: Tein, Cic, Botta, Riccardo, Checco
Team B: Paco, MarcoT, Duplo, Diego, Lozio
Eh si, Paco ci ha riprovato di nuovo a fare il Paco vs all e stavolta tentando con la carta a sorpresa: Lo zio. Ma non ha fatto i conti contro un Checco in formato monumentale, tanto che sul 10-7 per il team A i gol della propria squadra erano stati segnati tutti da lui, incredibile. Comunque, nonostante Checco, il team A non è mai riuscito a prendere davvero il largo, mantenendo il vantaggio tra il +2 e il +4, con Paco & co. che ad ondate si sono fatti pericolosamente sotto; nel finale anche gli altri giocatori riescono a trovare il gol nel team A e la partita si chiude comunque con un sofferto 19-17.
Risultato finale: 19-17
Team A
Tein: 6,5 (2 gol). Segna il primo gol degli umani della suq squadra, a conferma della buona prestazione offensiva, meno quella difensiva.
Cic: 6,5 (1 gol). Gioca dolorante per tutta la partita e per questo sta spesso in porta; tante parate e anche un gol in uno degli sprazzi quando gioca fuori.
Botta: 6,5 (1 gol). 17 gol presi non sono pochi, ma almeno nel festival del gol nel finale riesce anche lui a gonfiare la rete.
Riccardo: 6,5 (2 gol). Di sicuro non esplosivo come la settimana scorsa, ma un’altra buona prestazione con vittoria annessa.
Checco: 9,5 (12 gol). Man of the match. Semplicemente monumentale, non arriva a 15 gol fatti solo perché Tein di nuovo gliela tira…
Team B
Paco: 6+ (3 gol). Un po’ discontinuo, spara tiri velenosi ma anche svarioni difensivi.
MarcoT: 6 (2 gol). Fatica un po’ per tutta la partita, manca specialmente supporto in difesa dove spesso non c’è.
Duplo: 6,5 (4 gol). Ispirato in zona gol, lascia però spesso voragini difensive.
Diego: 7+ (7 gol). Prestazione sontuosa la sua, ma non basta per portare la sua squadra alla vittoria.
Lozio: 6 (1 gol). Al rientro dopo una lunga assenza, la ruggine si fa sentire. Ma riesce comunque a trovare un gol.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
106€