giovedì 16 ottobre 2014

Tanto equilibrio e nervosismo

Team A: Mabio, Toffa, Marco Q., Beppe, Fiore.
Team B: Mich, Tein, Mioz, Raffa, Zizou
Risultato finale: 15-14


Per la terza settimana di fila la partita si chiude con una vittoria di misura, segno di un grande equilibrio e di partite davvero avvincenti, ultimamente un po’ funestate dal campo che è davvero scivoloso. Dicevamo dell’equilibrio che è durato fino al 3-3, dopodiché il team A prende il largo fino al 7-3. Il 4-7 scatena l’ira (esagerata) di Toffa per un fallo subito e per qualche minuto la partita diventa un po’ tesa; passato il momento di tensione il team di Mich si rifà pian piano sotto (7-9) fino a raggiungere il pareggio sull’11 pari, dopo aver sbagliato davvero tanti gol; ma Mabio & co, rimarcando la loro maggiore concretezza sottoporta, si riportano avanti (13-11). Il team B non ha più avuto la forza di rimontare, permettendo quindi al team A di condurre in porto la vittoria, pur tra molte sofferenze (15-14).

Team A

Mabio: 7 (3 gol). Meno appariscente della settimana scorsa, ma davvero utile alla causa specialmente in fase di contropiede.
Toffa 6 (1 gol). Complessivamente una buona prestazione rovinata in parte da quell’arrabbiatura davvero esagerata (per cui si è comunque scusato in seguito).
Marco Q.: 7 (4 gol). Man of the match. Gioca a tutto campo mettendoci come sempre davvero tanta corsa, recupera palloni e segna tanti gol.
Beppe: 7 (3 gol). La difesa non è proprio imperforabile stasera, ma lui c’è sempre (o quasi) e quando si fa vedere davanti trova anche il gol.
Fiore: 7 (4 gol). Sarà per la mole, ma in porta fa ancora cose davvero egregie; e anche fuori con ben quattro marcature si va valere eccome.


Team B

Mich: 7 (6 gol). Mattatore in fase realizzativa, scambia molto bene con i compagni e trova il gol con molta facilità.
Tein: 7 (4 gol). Scambia alla grande con Mich mettendo in difficoltà la difesa avversaria; torna anche spesso a coprire la sua fascia. Niente miracoli in porta.
Raffa: 7 (2 gol). Tanta, tantissima quantità ma oggi un po’ meno di precisione del solito.
Mioz: 6 (1 gol). Un po' in affanno in fascia destra e poi al centro, se la cava come può senbza comunque commettere errori particolari.
Zizou: 6 (1 gol). Si da davvero molto da fare, ma nonostante le molte occasioni segna solo un gol.


Commento: Tein

Voti: Mich, Mioz e Tein



Nessun commento:

Posta un commento