giovedì 4 dicembre 2014

Beppe si rompe le palle, Mabio la gamba (non quella centrale però)

Team A: Pat, Mauro, Ricky, Beppe, Zizou.
Team B: Toffa , Cisi, Tein, Mabio, Raffa.

Risultato finale: 8-5


Ed eccoci tornati a commentare una nuova partita della coppa dell’amicizia, giocata nell’umido stadio del S. Paolo. E si racconta di un’altra partita equilibrata, chiusa, con pochi gol e difese molto attente, simile a quella di due settimane fa. Dicevamo di una partita equilibrata, anche se il team A ha sempre dato l’impressione di avere quel qualcosa in più e l’inizio ha confermato questa impressione con la squadra di Beppe che si è portata avanti per 2-0; dopo l’1-2 di Raffa c’è stata una lunga fase senza gol prima dell’allungo del team di Beppe fin sul 4-1 e il prepotente ritorno di Raffa & co. che hanno impattato sul 4 pari e poi anche sul 5-5; ma il finale era tutto per il team A che sfruttando anche un paio di indecisioni difensive ha chiuso la partita sull’8-5.

Team A

Mauro (amico Pat): 7,5 (2 gol). Man of the match. Tanta corsa e qualità, con le sue accelerazioni brucianti decide la partita.
Zizou: 6,5 (1 gol). Bene anche stasera, si sacrifica per la squadra. Chiude stremato in porta.
Ricky: 7 (4 gol). E’ il primo difensore della squadra, corre incessantemente per tutta la partita.
Beppe: 7 (0 gol). Roccioso in difesa, si avventura anche in qualche scorribanda in avanti, ma l’unica cosa che rischia davvero sono le palle.
Pat: 6,5 (1 gol). Meno brillante del solito anche se la sua presenza si sente in ogni zona del campo.


Team B

Cisi: 6,5 (1 gol). Più intraprendente del solito, difende abbastanza bene e si avventura in attacco; unico marcatore della squadra oltre a Raffa.
Tein: 5,5 (0 gol). Si ricordano il gol iniziale in 4vs5 (non conteggiato) e una gran parata su tiro di Pat. Per il resto sfortunato e sciagurato.
Toffa: 5,5  (0 gol). Parte bene ma poi si innervosisce e perde smalto e lucidità.
Mabio: 5,5 (0 gol). Non punge, si rompe a 5 minuti dalla fine a risultato quasi compromesso, ma fortunatamente era una delle due gambe laterali e non quella centrale.
Raffa: 7,5 (4 gol). Tiene in piedi da solo la squadra; senza quell’errore in difesa nel finale sarebbe stato il migliore anche con la sconfitta.

Commento: Beppe e Tein

Voti: Beppe e Tein



Nessun commento:

Posta un commento