giovedì 26 marzo 2015

Tutto sto casino per una scoreggina?

Team A: Tein, Raffa, Mich, Ricky, Cine
Team B: Mabio, Mioz, Pat, Zizou, Marco R.


Risultato finale: 7-11


Le iniziali e solite discussioni sulle squadre (“siete più forti voi” “secondo me no” ecc ecc) sono ben presto state smorzate dall’andamento della partita. Dopo la solita fase di studio iniziale è infatti stato il team B, contrariamente ai pronostici, a portarsi avanti e anche ampiamente, andando prima sul 3-0 e poi sul 6-1. Il team A, sbigottito da tanta veemenza, è però riuscito (un po’ tardi a dire la verità) a reagire, facendosi sotto fino al 5-6. Due incredibili autogol di Tein hanno però indirizzato la partita dalla parte avversaria (5-8) perché nonostante la nuova reazione del team di Raffa (7-8) il finale non aveva storia e il team B è riuscito a chiudere la partita sull’11-7, risultato forse eccessivo che ha però premiato la squadra più determinata e fortunata.


Team A

Tein: 5,5 (0 gol). Sfortunato negli autogol, poco concreto sottoporta, perde troppi palloni.
Raffa: 6,5 (2 gol). Lampi del vero Raffa solo a sprazzi, alcune imprecisioni non da lui; comunque la solita grande corsa.
Cine: 6 (1 gol). Una partita un po’ sottotono, rimedia in parte con il gol ma sbaglia tanti passaggi.
Mich: 5,5 (0 gol). Dalle stelle alle stalle in una sola settimana; insolitamente impreciso.
Ricky : 7 (4 gol). Di gran lunga il migliore dei suoi, anche per la precisione sottoporta (qualità mancata ai compagni di squadra).


Team B


Mabio: 7,5 (3 gol). Man of the match. Il gol con cui scavalca Cine e poi segna al volo vale da solo il prezzo del biglietto.
Pat: 6,5 (2 gol). A sprazzi, rischia come al solito in difesa mettendosi a scartare da ultimo uomo; fortunato in un gol.
Zizou : 6,5 (1 gol). Il solito pressing a tutto campo (a volte anche falloso) risulta alla fine davvero importante nell’economia della partita.
Mioz: 6,5 (1 gol). Fa il suo con semplicità e senza strafare, chiudendo gli spazi e riproponendosi quando necessario.
Marco R. (amico Pat) 7,5 (3 gol). New entry davvero sorprendente per la corsa, la correttezza e la precisione nei passagi e al tiro.



Commento: Tein
Voti: Mich, Mioz e Tein.

Cassa 15€



Nessun commento:

Posta un commento