giovedì 13 agosto 2015

Una partita senza storia

Team A: Tein, Mabio, Pat, Cine, Ricky
Team B: Beppe, Claudio, Marco, Stefano, Andrea

Risultato finale: 10-15


Nella lunga storia della coppa, ben poche volte si era assistito ad un inizio così a senso unico; due squadre, una sembrava in coma e l’altra camminava sul velluto. Pronti via e 4-0 e poi 8-1 per il team B, con la partita già segnata dopo poco più di 20’ di gioco. La reazione del team A è stata solo parziale ed è arrivata al 5-9 (con anche due clamorosi gol sbagliati), ma la squadra di Beppe ha subito chiuso definitivamente il discorso portandosi sul 14-5; il finale, con il team B che ha mollato un po’, ha permesso alla squadra di Mabio di rendere la sconfitta meno amara chiudendo sul 10-15.

Team A

Tein: 5,5 (1 gol). Si demoralizza contagiando i compagni, non incide come di consueto in porta, da ricordare solo il bel gol in diagonale. Frastornato.
Mabio: 6,5 (4 gol). Tenta qualcosa in più dei compagni ma la giornata dell’intera squadra era proprio storta.  Non di solo pene vive l’uomo.
Pat: 4,5 (0 gol). E’ ancora in vacanza: se pensa alle pussies diventa inutile e dannoso per la sua squadra. Putto smarrito.
Cine : 6 (2 gol). La porta non è il suo mestiere, ma prova a mettere ordine cercando di cucire attacco e difesa anche se tardivamente. UnCINetto.
Ricky: 6 (3 gol). Si rianima nel finale, fa sia il gol più bello che quello più brutto della serata. Altalena.



Team B


Stefano (college Beppe): 6,5 (0 gol). Ordinato dietro e si sgancia anche in avanti aggiungendo linfa all’attacco. Santon subito.
Beppe: 7,5 (4 gol). Il ritardatario. Stranamente pare si stia interrompendo l’associazione Beppe punta con più di due gol = sconfitta sicura. Obelix.
Marco: 7,5 (4 gol). Caviglie di cristallo non si ferma mai. Plutonio.
Andrea: 7 (3 gol). Perfetto fino al quarto d’ora finale dove si esibisce nel suo repertorio istigabestemmie meglio noto come burratina old style: passaggi al rallentatore in orizzontale e stop di suola prova di grana. Croce e delizia.
Claudio (amico Marco): 8 (4 gol). Man of the match. Dichiara all’antidoping di fare uso solo di caffeine e nicotina: il mix è certamente fruttuoso, non si ferma mai, chiude dietro e riparte. Unico neo: quei gomiti un po’ troppo alti. Stantuffo.


Commento: Beppe e Tein
Voti: Beppe e Tein.
Cassa 40€





Nessun commento:

Posta un commento