giovedì 12 novembre 2015

Cavenaghi? No, Gran Biraghi

Team A: Tein, Toffa, Raffa, Mioz, Beppe
Team B: Mabio, Andrea, Alessandro, Zizou, Cine

Risultato finale: 8-10

Nella sera in cui (finalmente) ci si aspettava il ritorno del putto Pat, dopo un quarto d’ora di vana attesa si presenta (dopo ricerche fuori dal campo) Alessandro, amico di Pat….vabbè, acci a Pat e pensiamo alla partita. Che è stata molto combattuta ed incerta fino alla fine, ripresa minuziosamente dal cameraman Marco; pronti via e il team B fa capire subito di che pasta è fatto, portandosi sul 3-0. La mossa del team A di spostare Beppe in attacco si rivelerà determinante, con il pachidermico attaccante a trovare ripetutamente la via della rete; e così la sua squadra ha ribaltato il risultato portandosi sul 4-3. Da lì in poi la partita non ha avuto un vero padrone, con le due squadre sempre tra il +1/-1 o parità, fino all’8-8. E negli ultimi minuti è venuta fuori la migliore freschezza atletica del team di Andrea, che con due veloci azioni si è aggiudicato il match per 10-8.



Team A

Tein: 6 (0 gol). Tanti assists per Beppe, ma poco pungente in attacco e non molto attento in copertura.
Toffa: 6,5 (2 gol).  Oltre a Beppe l’unico della sua squadra a fare gol; qualche passaggio fuori misura ma nel complesso una buona prova.
Raffa: 6 (0 gol). Stasera alla sua squadra sono proprio mancati I suoi gol; encomiabile come al solito l’impegno, non altreattanto la precisione.
Beppe : 8 (6 gol). Man of the match. Nonostante le movenze non proprio fulminee, riesce a gonfiare ripetutamente la rete avversaria, anche con gol di ottima fattura.
Mioz: 5,5 (0 gol). Rientra dopo una lunga assenza ed è naturalmente un po’ sulle gambe e questo influenza la sua prestazione.



Team B


Mabio: 6,5 (2 gol). Spesso in copertuta in accoppiata con Andrea, svolge efficaemente il suo lavoro non disdegnando più di qualche sortita offensiva.
Andrea: 7 (2 gol). Non c’è Beppe ed allora l’allenatore lo fa lui. A volte un po’ egoista ma anche molta qualità.
Alessandro (amico Pat): 7 (3 gol). Il ritardatario. Alla prima e subito in ritardo…si dimostra però ottimo giocatore, sia in fase difensiva che riproponendosi in attacco.
Zizou: 6,5 (2 gol). Partita gagliarda, tanta corsa (finché non scarica le batterie) e anche due preziosissimi gol.
Cine: 6,5 (0 gol). Ordinato e preciso, ben coordinato con i compagni di squadra, nel finale chiude il lucchetto della difesa.


Commento: Tein
Voti: Marco e Tein.
Cassa -21€ (1 tessera pagata)





Nessun commento:

Posta un commento