giovedì 10 dicembre 2015

Marco e Canaz la coppia che scoppia!

Team A: Tein, Pat, Alessandro, Cine, Mabio
Team B: Toffa, Andi, Andrea, Marco, Zizou

Risultato finale: 12-9

In un San Paolo di nuovo caldo (e più costoso), s’è giocata la partita di stasera. Partita dai ritmi forsennati in avvio e subito 3-0 per il team A ma con tante occasioni anche dall’altra parte; e appena Marco ha raddrizzato la mira ecco che il team B ha pareggiato (3-3). Le premesse per una partita molto combattuta c’erano tutte ma, nonostante le occasioni siano fioccate da una parte e dall’altra, il team di Pat ha subito scavato il solco decisivo portandosi sul 7-3 prima e sull’11-5 poi. Solo negli ultimissimi minuti, con il team A che mollato un po’ la presa, la squadra di Marco ha ridotto le distanze e la partita si è così chiusa sul 12-9.



Team A

Tein: 7 (2 gol). Tiene bene la sua fascia riproponendosi, segnando due gol e servendo altrettanti assists.
Pat: 7,5 (2 gol).  Man of the match. Senza mai strafare, fa sempre la cosa giusta, molti passaggi illuminanti e conclusioni pericolose.
Alessandro: 7 (3 gol). La fascia destra è il suo regno, riparte e segna. Forse a volte un po’ egoista.
Cine: 6,5 (1 gol). Il ritardatario. Mezzo punto in meno per il ritardo, per il resto partita con poche sbavature e anche un gol dopo una bella azione.
Mabio: 7 (4 gol). 4 ne fa ma dieci ne sbaglia; encomiabile per la corsa e il sacrificio, ma molta imprecisione sottoporta.


Team B

Toffa: 5,5 (0 gol). Molto affaticato è un po’ l’arma che è mancata alla sua squadra.
Andi: 6,5 (2 gol). Fa il suo anche se ogni tanto si perde Tein. Sempre presente in attacco, qualche passaggio fuori misura.
Andrea 6,5 (1 gol). Tiene in piedi la baracca finché può, poi si lascia andare in qualche azione personale di troppo. Sempre ottima l’intesa con Marco.
Marco: 7 (6 gol). Anche in una partita difficile riesce a segnare tanti gol: incredibile ed imprendibile! Forse un po’ egoista in un paio di occasioni.
Zizou: 5,5 (0 gol). Non ha commesso particolari sciocchezze, ma gli è un po’ mancata la grinta che lo contraddistingue: non ha rotto nemmeno una caviglia!

Commento: Tein
Voti: Marco e Tein.
Cassa -6€




Nessun commento:

Posta un commento