giovedì 16 febbraio 2017

Il mangiacassette

Il mangiacassette


Team A: Tein, Pat, Ricky, Cine, Gionfri
Team B: Beppe, Toffa, Olto, Marco, Andi

Non c’è moltissimo da raccontare sulla partita di stasera, visto che praticamente dopo mezz’ora il verdetto era già scritto. Pronti via e subito 2-0 per il team A, che sfiora anche il 3-0; ma da quel momento c’è una solo una squadra in campo, quella di Beppe. Si arriva fino al 9-2 prima che gli avversari riescano di nuovo a segnare; uno scatto di orgoglio di Pat & co riduce le distanze fino al 7-9, ma nel disperato tentative di trovare il pareggio il team B in contropiede chiudi i conti sul 12-8.


Risultato finale: 8-12



Team A

Gionfry: 5,5 (1 gol). LA MOVIOLA IN CAMPO (cit. Aldo Biscardi).
Ricky: 6,5 (3 gol). Tanta corsa sul fronte d'attacco, ultimi sprazzi di libertà prima della fede al dito.
Pat: 6,5 (3 gol). Sarebbe il faro tecnico della squadra, ma più spesso è stata la piletta questa sera.
Tein: 6 (1 gol). Il mento ha toccato terra dopo alcune giocate da killer di gionfri, sMONAto.
Cine: 6 (0 gol). Dimentica la borsa scrotale, dopo la batosta iniziale che compromette il match prova a comandare la difesa: Gianni Cuperlo avrebbe evocato maggiori entusiasmi.


Team B

Beppe: 7,5 (3 gol). Smista molte palle, anche le sue, colpite proditoriamente, forse allo scopo di evitarne una successiva esibizione dopo lo strip pre partita.
Toffa: 7 (3 gol). Sano fino alla fine: miracolo al San Paolo.
Olto: 7,5 (2 gol). Man of the match. Piedi poco raffinati ma è come lo sputo, fa da collante e da lubrificante in ogni occasione.
Marco: 6,5 (3 gol). Cala sul finire, ma hipster come non mai difende la tradizione delle barbe. Il dolore al ginocchio un po’ lo limita.
Andi: 6,5 (1 gol). Lucido, quanto meno in testa (con la quale quando colpisce il pallone produce uno strano suono metallico).

Commento: Beppe e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein

Cassa +5€



Nessun commento:

Posta un commento