giovedì 4 maggio 2017

La grande abbuffata


Team A: Pat, Davide, Tein, Checco, Beppe
Team B: Toffa, Ricky, Marco, Rizzi, Mabio

Erano passati neanche venti minuti dall’inizio della partita e il risultato diceva 10-8 per il team A; una partita incredibile, con un in inzio frenetico e difese incapaci di contenere gli attacchi grazie anche ad un lunga serie di gol di ottima fattura. La grandinata di reti si è poi in parte placata ed è stato il team A a portare dalla sua la partita fino al 16-11; ma di certo non poteva finire così: rimontona della squadra di Toffa (paratutto) fino all’incredibile vantaggio sul 17-16. Nell’ultima azione il pareggio del team di Beppe che ha chiuso una partita davvero incredibile.


Risultato finale: 17-17



Team A

Tein: 7 (2 gol). 2 tiri e 2 meravigliosi gol sotto l'incrocio dei pali… appena l'ha saputo Ruggero gli ha chiesto di tornare il giorno dopo a togliere tutte le altre ragnatele del San Paolo. Probabilmente finirà nel 2021. Swiffer.
Davide: 7,5 (4 gol). E’ ovunque, ferma attacchi avversari, segna, profonde assist ai compagni, non si ferma mai. Argento vivo.
Checco: 7 (4 gol). Inizio facile per lui, ne approfitta segnando a ripetizione. Nella seconda parte sportellate con Marco a non finire e qualche gol sbagliato non da lui. Caterpllar.
Pat: 7 (5 gol). Solita partita dai 2 volti, concreto e al servizio dei compagni inizialmente la metamorfosi a Robinho del San Paolo viene accompagnata dalle bestemmie di Beppe. Two-Face.
Beppe: 7 (2 gol). Facile la marcatura sul buon Ricky soggiogato dalle sue avances sessuali e approcci vichinghi. Cala con i compagni inspiegabilmente durante la rimonta avversaria. Ragnarr.


Team B

Toffa: 7,5 (1 gol). Abbassa la saracinesca e dirige la squadra ad una rimonta difficile quanto improbabile. Wonder Tof.
Mabio: 7 (4 gol). Sulle ginocchia dopo una mezz'ora, basta ricordargli che c'è da cambiare il pannolino a Pat e non molla un centimetro fino alla fine. Plasmon .
Rizzi (amico Pat): 6,5 (3 gol). Parte sugli scudi tiene a galla la squadra nella prima parte di partita, si spegne quando c'era più bisogno di lui…la vicinanza di Beppe d'altra parte non è ben tollerata da tutti. Factotum.
Ricky: 6,5 (2 gol). Pressing asfissiante e marcatura a uomo su Pat riesce a fare un gran gol nonostante le imprecisioni iniziali. Flipper
Marco: 8 (7 gol). Man of the match. Partenza blanda ma con Toffa sigilla la porta e segna più gol da difensore che da centravanti. Sergio col Ramo.


Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein
Cassa +40€






Nessun commento:

Posta un commento