giovedì 29 giugno 2017

Tra voci angeliche e San Giuseppe col vino

Team A: Pat, Andi, Luca, Emanuele, Filippo
Team B: Toffa, Tein, Marco, Markus, Christian

Bellissima partita quest'oggi al San Paolo; alla lettura delle formazioni i bookmakers davano a 1,1 la vittoria del Team di Pat visto che il Toffa Team era già a corto di fiato nel riscaldamento mentre si attendeva Cristian. Il campo però ha sovvertito il pronostico con una sorprendente prestazione di squadra del Toffa Team che dal gol iniziale (portandosi fino al 4-0) ha sempre condotto il match resistendo più volte agli arrembaggi avversari, capaci di avvicinarsi fino al 10-11 e all’11-12.


Risultato finale: 11-13



Team A

Pat: 6,5 (3 gol). Soffre Markus come il mal di mare, la scarsa copertura dei compagni sulle fasce gli complica ancor più la giornata trovandosi più volte solo con Marco e Tein. Bimbo Sperduto.
Filippo: 6 (2 gol). Para qualsiasi cosa nei primi minuti di partita, incide poco nel gioco, prova qualche tiro da lontano ma guadagna solo qualche ira dei compagni. AAA.
Emanuele: 6,5 (4 gol): servito poco e male dai compagni è sfortunato a trovarsi un Toffa in forma smagliante, segna tanti gol quanti ne sbaglia. Golia.
Luca: 6 (1 gol). Spesso fuori posizione mette in difficoltà il piccolo Pat nelle ripartenze avversarie ,corre tantissimo, sopporta poco gli avversari e supporta ancora meno Emanuele. Sospensorio.
Andi: 6 (1 gol). Sbaglia un gol che ancora grida vendetta, ha il pregio di crederci sempre e farsi trovare nel posto giusto al momento giusto, peccato fosse in serata No . Cristiano Rolando.

Team B

Cristian: 7 (0 gol). Si fa perdonare il ritardo a suo modo, parando qualsiasi pallone gli arrivi, specialmente nel convulso finale. Per assurdo si trova più in difficoltà con tiri semplici, per il resto il coraggio nelle uscite di certo non gli manca. Tiene a sicuro il risultato nel momento di flessione dei compagni. Uomo ragno.
Tein: 7,5 (2 gol). Una delle sue migliori partite, assist a profusione e goals importantissimi. Sbaglia pochissimo, si fa la fascia su e giù dall'inizio fino alla fine, oggi è Andi a soffrire la sua corsa. Concorde
Toffa: 8 (3 gol). Man of the match. Anche per lui una prestazione maiuscola, stoppa gli avversari e riparte creando sempre superiorità numerica. Davide batte Golia nel duello col panzer avversario. Piccola peste.
Markus: 7 (3 gol). Non fa una delle sue migliori partire ma ha il pregio di far giocare benissimo i compagni e valorizzarli, è stata la chiave vincente della partita. Qualche pallone di troppo perso in fiumi di dribbling. Houdini.
Marco: 7,5 (5 gol). Gioca un'ora ad un ritmo incredibile, trovando il gol più volte e mettendo "quasi" al sicuro il risultato. Fino ai crampi che lo limitano parzialmente grazie alla trance agonistica che l'ha impossessato. Linda Blair.


Beppe +1 alla prossima partita, si presenta a fine partita con due bottiglie di vino .. meglio del Gatorade per i compagni. Vero amico.



Commento: Marco
Voti: Marco,Toffa e Tein

Cassa +63€





Nessun commento:

Posta un commento