giovedì 20 luglio 2017

Gesùraffa non fa miracoli e Lazzaromabio non (gli) si alza

Gesùraffa non fa miracoli e Lazzaromabio non (gli) si alza


Team A: Raffa, Mabio, Marco, Beppe, Cine
Team B: Olto, Andi, Tein, Toffa, Pat

Dopo tempo immemore si torna a giocare una serata con soli titolari, quasi titolarissimi se Ricky fosse potuto venire; e il destino ha voluto che sia stato Olto a sostituirlo, poi decisivo per le sorti della partita. Sin dall’inizio è il team B a rendersi più pericoloso,  ma è il team A a segnare, portandosi sul 3-1; si è trattato del classico fuoco di paglia, perché ben presto Olto & co hanno preso il comando della gara, pareggiando sul 4-4 e portandosi avanti sul 6-5. Il team di Mabio non ha però mai mollato e la partita è stata incerta fino a 10 minuti dalla fine, quando dal 6-7 si è passati al 7-11 finale.

Risultato finale: 7-11



Team A

Beppe: 6 (1 gol). Olto in una sera corre quanto lui negli ultimi 5 anni di coppa, in quanto a bestemmie e urla ai compagni è però irraggiungibile. Lievito Madre.
Mabio: 5,5 (2 gol). Nella sera del ricongiungimento con la sua nemesi sbaglia qualsiasi cosa, versione fallata del nostro Mabio e con un fallo ridotto. Attendiamo speranzosi la versione 3.0. Mabio  CB-0.2
Raffa: 6 (2 gol). Un po' come se Bruce Wayne trovasse nel salotto di casa Batman...incontra il Mabio in campo e rimane di stucco. EsteRaffatto.
Marco: 6 (2 gol). Sempre meno preciso ogni partita che gioca, in più riceve pochi palloni buoni ed è  tagliato fuori dai compagni stessi.. le uniche cose precise che riceve sono le offese di Beppe. Chi l'ha Visto?
Cine: 6 (0 gol). Cerca come può di aiutare in difesa ma si trova al centro del tornado, riesce però a giocare 90' senza valicare la metà campo propria e non è da tutti. BraCine corte sta sera.


Tein: 6,5 (1 gol). Se dopo 30 secondi lascia sul posto il Mabio e fulmina Cine con una rasoiata a fil di palo, doveva suonare come presagio di sventura agli avversari. Mr bombastic.
Olto: 8,5 (6 gol). Man of the match.  Inizio shock quando sbagliando 3 goals fa bestemmiare in coro i compagni, si fa perdonare orchestrando le manovre offensive e segnando ripetutamente. Vai Demo.
Andi: 6,5 (1 gol). Lascia un orecchio e il velopendulo sul campo del San Paolo, probabilmente Ruggero contatterà la famiglia chiedendo soldi di riscatto. Farouk Kassam.
Pat: 6,5 (2 gol). Ha una voglia di giocare paragonabile a quella di un proctologo che allaccia emorroidi. Croce e delizia per compagni e avversari. Ragade.
Toffa: 6,5 (1 gol). Giocatore ritrovato che si lascia alle spalle infortuni e diventa riferimento per i compagni. A Toffa non rinuncio mai.





Commento: Marco e Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein

Cassa +43€



Nessun commento:

Posta un commento