giovedì 9 novembre 2017

La leggenda di Tutanmabion, lo scafoide e il cardinale Richelieu

Team A: Checco, Andi, Toffa, Olto, Gionfri
Team B: Marco, Tein, Raffa, Mabio, Cristophe

Ore 18,40…Toffa viene e si fa dieci! Mai così in extremis e mai così difficile organizzare la partita come oggi. Ringraziamenti anche ad Olto che viene a giocare nonostante la convalescenza al polso (e una pallonata ha fatto anche temere il peggio) e a Mabio che finalmente è uscito dal sarcofago. Si è ricorsi anche a Fubles trovando un ragazzino francese, in Italia in Erasmus, che è stato poi decisivo per le sorti della partita. Gara tutto sommato equilibrata, decisa dai numerosi pali del team A e da Christophe nel team B, che dall’alto dei suoi 21 anni ha corso per quattro, oltre ad avere un’ottima tecnica individuale (con tanto di gol con rabona). Team B che ha quindi vinto, seppur non di molto, mantenendo praticamente dall’inizio alla fine due o tre gol di vantaggio e chiudendo alla fine sul 12-10.


Risultato finale: 10-12



Team A

Checco: 7,5 (7 goals). Segna sempre e solo lui, si occupa solo della fase offensiva, egregiamente, ma non aiuta in difesa.. alla lunga la si paga. Sniper.
Andi: 6 (1 goal). Serata no dopo tante belle prestazioni, sbaglia un paio di goals che fanno imbestialire i compagni anche se rimane uno dei più attivi.
Toffa: 7 (0 goals) . Vince le mutande autografate Match Worn di Beppe, forse è questo pensiero che lo limita. Rimane comunque il salvatore della partita. Strap on.
Olto: 7 (1 goal). Anche lui fa uno sforzo per partecipare al match, niente mutande ma solo una pallonata sul polso convalescente che lo fa incazzare come poche volte. Bruce Banner.
Gionfri: 7 (1 goal). Partita da difensore centrale senza fronzoli, Cristhophe gli fa vedere i sorci verdi.

Team B

Marco: 7 (3 goals). Pesca la pagliuzza più corta e gioca difensore centrale, buona prestazione soprattutto per il goal coast to coast.
Mabio: 7 (3 goals). Sbrinato per l’occasione alterna gran giocate a momenti di blackout .. probabilmente a seconda dell’ipossia cerebrale. Ma è tornato.
Raffa: 7 (2 goals). Cuore della squadra, allungando le gambe arriva a prendere qualsiasi pallone .. o cosa . Polpo Paul.
Tein: 6 (0 goals). Vedendo un francese in campo e gli torna in mente Vlaović a Francia ‘98 .. i bei ricordi di Goran lo attanagliano inibendolo per il resto della partita.
Cristhophe: 8 (4 goals). Man of the match. Si presenta dicendo je suis Catherine Deneuve, poi corre per otto e segna in rabona lasciando tutti di stucco...compagni compresi. D’Artagnan.



Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein

Cassa +98€ (15€ Tein)








Nessun commento:

Posta un commento