giovedì 1 febbraio 2018

Palle in bocca


Team A: Cisi, Filippo, Gionfri, Tein, Checco
Team B: Beppe, Andi, Pat, Cine, Davide


La regola della coppa è di non pensare di avere vinto la partita prima di averlo fatto. “Ma sono queste le squadre, cambiamo che siamo più forti noi” disse Checco…Un po’ come “volete cambiare le squadre?” detto a partita in corso, praticamente una gufata contro la propria squadra. Fino a metà partita comunque la previsione di Checco sembrava azzeccata, con la sua squadra avanti fino al 9-5 (dopo essere stata inizialmente sotto 1-4) e apparentemente in controllo della partita; ma quando Pat ha deciso di cominciare a giocare, lo spartito è cambiato con il team B che si è portato avanti già sul 12-11. Il pareggio sul 12-12 non ha cambiato l’andazzo, con la squadra di Beppe che ha condotto in porto la vittoria. 17-14 il finale.


Risultato finale: 14-17



Team A

Cisi: 5,5 (0 gol). Poco aiutato da metà partita in poi dai compagni, perde un paio di palloni che costano il gol.
Gionfri: 6 (2 gol). A sprazzi, ma nel finale diventa un po’ troppo anarchico e i buchi in difesa diventano voragini.
Filippo: 5,5 (0 gol). Insolitamente spuntato in attacco, passa una serata no e come se non bastasse tentano pure di evirarlo.
Tein: 6,5 (4 gol). La media aritmetica tra la sua ottima prestazione offensiva (8) e la pessima prestazione in difesa/porta (5).
Checco: 7 (7 gol). In attacco c’è sempre, specialmente all’inizio della partita; nel finale tenta di fare tutto da solo con poca fortuna.


Team B

Beppe: 7 (2 gol). Ad un certo punto rantola a terra colpito nei gioielli; da lì in poi però si sveglia.
Andi: 7 (4 gol). La corsa c’è come sempre, stavolta anche i gol ed ecco che la prestazione diventa buona.
Pat: 7 (3 gol). Oggi andiamo di medie: il voto è la media del 6 stiracchiato dell’inizio e dell’8 della seconda parte di partita.
Cine: 6 (0 gol). Inizio horror condito anche da un autogol; nel finale invece va decisamente meglio.
Davide: 8 (7 gol). Man of the match. Parte in sordina e poi è praticamente inarrestabile, con un paio di gol davvero di ottima fattura.


Commento: Tein
Voti: Beppe e Tein
Cassa -9€ (pagamento tessera Emanuele)



Nessun commento:

Posta un commento