giovedì 5 aprile 2018

Il tradimento


Team A: Pat, Olto, Emanuele, Cisi, Andi
Team B: Marco, Matteo, Michele, Checco, Tein

In attesa degli ultimi arrivati, si comincia a giocare 4vs4, con Cisi, in squadra con il team B, che si aggrega al team A. Ma quando arrivano gli ultimi due, Cisi non ne vuole sapere di tornare nella sua squadra. E questo influirà sull’andamento della partita, trovandosi il team B praticamente con soli giocatori offensivi. Partita equilibrata per metà con il team di Marco prima avanti 4-3 e poi sotto 6-5 e da lì in poi a comandare il gioco è stata la squadra di Olto, che rivelandosi più compatta degli avversari (che hanno peccato anche di poco altruismo) ha vinto la partita per 13-8.

Risultato finale: 13-8



Team A

Emanuele: 6,5 (3 gol). Il peso gravitazionale dell’attacco è tutto su di lui, Olto gli fa da satellite per un mix vincente. Se poi toglie anche le ragnatele dall’incrocio è bomber vero.
Olto: 7,5 (3 gol). Man of the match. Prestazione stellare, aggiunge alla solita corsa instancabile anche tanta qualità e giocate .. oltre che alle pedate degli avversari.
Cisi: 6,5 (2 gol). Tu quoque Cisi fili mi. A squadre fatte cambia sponda, nel gioco così come nella vita i gusti cambiano ed è un attimo provare altre esperienze. Quella di oggi vincente.
Andi: 6,5 (2 gol). Si scaglia a velocità supersonica su ogni pallone e spazio vuoto, spina nel fianco costante per Tein e compagni.
Pat: 6,5 (3 gol). Per ostentare un po’ di più, dalla prossima partita scandirà i turni in porta col suo Rolex. Quando si impegna spacca la partita.. oltre che la pazienza.


Team B

Marco: 6 (1 gol). Rientra dopo un lungo stop; ovviamente non al meglio, ma qualche sprazzo dei suoi lo abbiamo visto.
Matteo: 6,5 (2 gol). Costretto (sulla carta) difensore, si vede che è un ruolo che non gli piace e si prende frequenti licenze in attacco. Ma è l’unico che mette davvero in difficoltà gli avversari.
Michele: 6 (1 gol). Non che commetta errori particolari, ma non è stato vivace come in altre occasioni.
Checco 5,5: (4 gol). I 4 gol confermano la sua vocazione da attaccante, ma da metà partita gioca praticamente da solo e questo ha pesato sull’andamento della partita.
Tein: 5,5 (0 gol). Scioccato dal tradimento di Cisi, gioca una partita con poco nerbo, specialmente in attacco.


Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +1€




Nessun commento:

Posta un commento