giovedì 10 maggio 2018

Gesù Schelotto fa proseliti, ma la storia finisce mOLTO male: i discepoli smettono di seguirlo. Dal salve regina alla selva di porchi.


Sottotitolo: meglio due corni che tanti corner.

Team A: Cisi, Filippo, Enrico, Leo, Michele
Team B: Tein, Pat, Marco, Olto, Beppe


La prima partita senza tendone del 2018 comincia con un dominio netto di Schelotto & co. che si portano fino al 6-1 con gli avversari completamente fuori partita e i continui lamenti di Pat per le squadre squilibrate. Ma a quel punto la mossa decisiva: Beppe in porta. E la partita cambia completamente volto, con il team A totalmente spaesato e il team di Olto padrone del campo, tanto che gol dopo gol il team B pareggia ed allunga incredibilmente fino al 9-6. Beppe esce dalla porta e il team di Cisi che si rifà subito sotto pareggiando 9-9; ma sarà un fuoco di paglia, tanto che anche con Beppe fuori il team B ha continuato a macinare gioco vincendo la partita per 16-10.


Risultato finale: 10-16



Team A

Cisi: 6 (1 gol). A volte si vende, questa volta viene venduto agli avversari.
Filippo: 7 (1 gol). Giganteggia all’inizio della partita poi cala nel finale, poco supportato dalla squadra.
Enrico: 6 (2 gol). All’’inizio sembra debba spaccare il mondo, poi si intestardisce in dribbling trovando sempre la porta chiusa.
Leo: 6 (3 gol). Tocchi di fino e grandi gol; questo però solo nella prima mezz’ora, poi praticamente sparisce.
Michele: 6,5 (3 gol). Pendolino quasi imprendibile sulla fascia per metà partita, poi si spegne come tutta la squadra.

Team B

Marco: 7,5 (7 gol). Ritorna letale come lo conosciamo, specialmente nei corner che sfrutta sempre a dovere.
Tein: 7 (1 gol). L’inizio è difficile, poi si riprende, segna un gol ma specialmente serve assists a ripetizione, in particolar modo da calcio d’angolo.
Pat: 7 (5 gol). Convinto di essere nella squadra più debole, parte molto male; poi quando l’inerzia della partita cambia, si fa decisamente valere.
Olto: 8 (1 gol). Man of the match. Ci crede dall’inizio alla fine, ma da metà partita in poi diventa l’uomo ovunque, con alcuni recuperi difensivi davvero encomiabili.
Beppe: 6 (1 gol). Partenza horror tanto che va in porta e ci resta per un bel po’ di turni; quando esce la squadra sembra risentirne, poi però le cose vanno meglio.


Commento: Tein
Voti: Beppe, Marco e Tein
Cassa +21€



Nessun commento:

Posta un commento