giovedì 14 giugno 2018

La partita che non si voleva giocare

Team A: Paco, Dario, Lele, Tein, Olto

Team B: Michele, Pat, Cisi, Checco, Toffa


Anche stasera grazie a Paco si è riusciti a fare 10 all’ultimo; ma in molti questa partita non l’avrebbero voluta giocare, Tein e Paco stanchi e doloranti dalla partita della sera precedente, Olto e Pat idem (ma per un’altra partita). Alla fine ha (stra)vinto la squadra che aveva meno giocatori in non perfette condizioni, ovvero il team di Toffa che ha controllato la partita dall’inizio alla fine, non permettendo mai agli avversari di metterla realmente in discussione. Dal 3-1 iniziale fino al 18-10 finale il dominio è stato pressoché incontrastato.

Risultato finale: 10-18



Team A

Paco: 6 (4 gol). Al piccolo trotto, ma riesce comunque a fare quattro goal, specialmente sfruttando errori avversari a partita già decisa.
Dario: 6 (3 gol). Corre e si sbatte, dovrebbe essere difensore ma gioca davanti; fa quel che può e trova anche qualche gol.
Lele: 6 (1 gol). Gioca difensore e più di qualche pallone lo recupera; ma troppi davvero gli errori in impostazione.
Tein: 5,5 (1 gol). Gioca solo per la firma, essendo molto dolorante al collo; la prestazione è conseguentemente negativa.
Olto: 5,5 (1 gol). Anche lui davvero sottotono stasera, fatica in difesa e in zona gol.


Team B

Pat: 6 (1 gol). Come dice lui stesso, stasera cammina. Ma basta contro avversari davvero poco pericolosi.
Michele: 6,5 (5 gol). Una serie incredibile di gol sbagliati all’inizio incide sulla sua prestazione; poi si riprende alla grande, ma la macchia resta.
Cisi: 6,5 (1 gol). Intimorisce psicologicamente Andi così da non doversene più preoccupare in fase difensiva, funziona perché è stato padrone della fascia da inizio alla fine.
Checco: 7,5 (6 gol). Troppo facile per uno come lui questa sera; ne approfitta con gol a ripetizione.
Toffa: 7,5 (5 gol). Man of the match. La qualità c’è sempre ma stasera c’è anche la quantità; segna anche un gol dalla propria porta.


Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +41€




Nessun commento:

Posta un commento