giovedì 11 ottobre 2018

Il parcheggiatore napoletano abusivo


Team A: Tein, Jacopo, Cisi, Federico, Andi
Team B: Micheal, Michele, Beppe, Marco, Emanuele


Ultima serata all’aria aperta, da giovedì prossimo si torna al coperto! E per fortuna, visti i due fuoricampo di stasera, uno in parcheggio e l’altro tra gli alberi, pallone trovato solo il giorno dopo da Ruggero. Partita che comincia con i due amici di Pat nella stessa squadra, e obiettivamente non c’è storia: dopo un quarto d’ora scarso, sul 6-1, si cambiano le squadre e si riparte da zero, verrà conteggiata nelle statistiche solo la seconda parte. La seconda partita è sicuramente più equilibrata e le due squadra stanno a braccetto fino al 6-5 per il team B: da qui il team di Emanuele prende decisamente il sopravvento portandosi fino al 16-8 e mettendosi in tasca la partita, visto che il finale non ha riservato alcuna sorpresa.

Risultato finale: 10-17



Team A


Cisi: 5,5 (2 gol). Forse una delle sue peggiori partite, sbaglia anche le cose più semplici…ormai non vince più da mesi: sindrome di Cisi .
Jacopo: 6,5 (3 gol). Corre molto, ma avrebbe dovuto spostare gli equilibri, è riuscito solo a spostare qualche nido sull’albero calciandovi l’ex pallone di coppa.
Federico: 6 (2 gol). Perennemente in difficoltà col pressing, manca il primo filtro e i compagni ne soffrono per 90 minuti. Unica scusante la lunga assenza dalla coppa.
Andi: 6 (3 gol). In forte difficoltà, poco preciso, cerca tiri improbabili da ogni posizione vanificando azioni offensive.
Tein: 5 (0 gol). Demoralizzato dai primi minuti entra in un vortice di depressione che lo porta a giocare la peggior partita della stagione, si arrende subito e poi anche la sfortuna si accanisce.


Team B


Beppe: 7 (4 gol). Piede caldo e ispirato, a parte 2 burratine styles in disimpegno che fanno segnare gli avversari, impeccabile.
Michael: 7 (1 gol). Alterna giocate di gran qualità a giocate fumose che lascerebbero basito anche Pat, cerca e trova i compagni, arma letale in ripartenza.
Michele: 7 (3 gol). Il parcheggiatore abusivo riesce a tirare un pallone nel suo regno di lavoro, cosa mai successa a nessuno prima d’oggi, solo per questo voto alto.
Marco: 7 (4 gol). Invertito con Jacopo per riequilibrare la partita ha dato il meglio di se, rendendola definitivamente a senso unico.
Emanuele: 7,5 (5 gol). Man of the match. Fare le squadre non é il suo forte, ma riesce a lavorare qualsiasi pallone gli arrivi a tiro con percentuali di assist e realizzazione invidiabili.

Pat: 3. Sarebbe da istituire la classifica Bidoni, non avvisa, non scrive, entra ed esce dalla partita come un ciccio e alla fine…manda un amico a sorpresa. Voto 3 di incoraggiamento.



Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +97€





Nessun commento:

Posta un commento