giovedì 20 dicembre 2018

Quando il portiere fa la differenza


Team A: Tein, Andrea, Davide, Alberto, Giangi
Team B: Samuele, Cisi, Andi, Pozzo, Isaia

Ultima partita del 2018 e anche stasera ben pochi titolari; ci ha pensato fortunatamente Andrea a reclutare un manipolo di amici. Partita non di alto livello ma divertente e combattuta, con il risultato sempre in bilico. A partire meglio è stato il team di Cisi, portandosi avanti 2-0 e poi 4-2, dopo il pareggio degli avversari. Pian piano Davide comincia a carburare così la squadra di Tein si porta per la prima volta vanti sul 7-6, ma il pareggio avversario arriva subito (7-7). Team a di nuovo avanti per 9-7 ed è stato questo lo strappo decisivo, visto che il vantaggio è stato conservato fino alla fine, anche se sempre tra il +1 e il +2. Tra parate di Andrea e contropiedi veloci, la squadra di Davide è riuscita a vincere per 11-9.


Risultato finale: 11-9



Team A


Tein: 6,5 (2 gol). Due fughe sulla sinistra e due gol, un paio di assist e un discreto contenimento sulla sua fascia.
Andrea: 7 (0 gol). Gioca tutta la partita in porta, un solo errore e tante parate di cui alcune davvero difficili. Decisivo.
Davide: 8 (7 gol). Man of the match. Parte in sordina ma poi innesca il turbo, praticamente ogni pallone che tocca diventa gol.
Alberto (amico Andrea): 6,5 (0 gol). Gioca centrale quasi tutta la partita, non dovrebbe essere il suo ruolo ma se la cava.
Giangi (amico Andrea): 6,5 (2 gol). Alcuni sprazzi a cento all’ora intervallati da pause; nel complesso comunque prestazione positiva.



Team B


Samuele: 6,5 (3 gol). Rimprovera continuamente i compagni e questo lo rende decisamente poco simpatico. Di sicuro il più dinamico della squadra, ma due gol avversari partono da sue palle perse.
Cisi: 6 (2 gol). In difficoltà a chiudere su Davide, organizza qualche ripartenza e segna due gol.
Andi: 6 (1 gol). I continui rimbrotti di Samuele lo infastidiscono, sbaglia molto nelle conclusioni e anche nei passaggi.
Pozzo (amico Andrea): 6 (0 gol). Anche lui gioca tutta la partita in porta, non commette errori particolari, ma la differenza con  Andrea si sente tutta.
Isaia (amico Andrea): 6 (3 gol). Con i piedi se la cava e infatti torva tre gol, ma difende davvero poco.



Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +12€




Nessun commento:

Posta un commento