giovedì 22 agosto 2019

Circumnavigato il Mazzu e la strada è in discesa


Team A: Mazzu, Beppe, Toffa, Olto Marco
Team B: Checco, Mich, Andrea, Andi, Tein


Doverosa l’apertura della gazza per sottolineare che stasera è tornato a calcare i campi del San Paolo…udite udite...Mazzu! E l’inizio della sua partita è stato davvero sfavillante, nel ruolo di attaccante-boa e in versione caterpillar (vincendo tutti i rimpalli possibili ed immaginabili) ha segnato un gol dietro l’altro, portando la sua squadra a condurre la partita (4-2, 5-3). Ma appena è finita la birra (cioè dopo circa mezz’ora), sono cominciati i problemi per la sua squadra con Checco & co. che ne hanno subito approfittato, ribaltando il risultato (6-5, 7-6) e prendendo il largo fino all’11-6. La squadra di Beppe non è più riuscita a rientrare in partita, conclusasi sul 13-9.

Risultato finale: 9-14



Team A

Mazzu: 7- (4 gol). Mezz’ora da man of the match ma da quando inizia a sudare anche i succhi gastrici la partita prende una piega diversa.
Beppe: 6- (2 gol). Tira i remi in barca odorando la mal parata e inizia a vagare senza meta per il campo.
Toffa: 6 (1 gol). Qualche pallone sanguinoso perso davanti all’area innesca il gol avversario e gli improperi di Beppe.
Marco: 5,5 (1 gol). Completamente privo del ritmo partita fatica a trovare spazio e il feeling con il goal sembra perduto.
Olto: 6 (1 gol). In ombra anche lui come i compagni, poco efficace davanti e straordinariamente fatica anche in copertura.

Team B


Andrea: 6,5 (2 gol). Bene in porta e abbastanza bene anche quando gioca fuori, dove trova anche due gol.
Mich: 7+ (3 gol). Tocchi di classe sopraffini con cui delizia la platea; anche qualche pausa però, ma quasi non la si nota.
Andi: 6,5 (2 gol). Da 8 per la corsa e l’impegno, decisamente meno bene dopo aver recuperato il pallone quando deve passare il pallone o tirare in porta.
Tein: 6,5 (1 gol). Segna solo su punizione, tutto sommato sulla usa fascia non demerita, anche per la scarsa vena di Marco.
Checco: 8 (6 gol). Man of the match. Trascinatore, gol e assist, quando è in giornata come oggi è davvero difficile da fermare.



Commento: Marco e Tein
Voti: Marco e Tein
Cassa +28€




Nessun commento:

Posta un commento