giovedì 10 ottobre 2019

La legge del rame: conduce elettricità


Team A: Marco, Beppe, Filippo, Paco, Andi
Team B: Tein, Mich, Andrea, Checco, Mich


Un gran peccato questa sera…eh si perché fino a metà era stata una gran bella partita con nessuna delle due squadre che era riuscita a prevalere e risultato sempre in bilico, fino all’8-7. Qui succede il fattaccio che condiziona la partita: un intervento irruento di Andi su Toffa in corsa, che cade male e prende una botta: fallo, non fallo? Ha poca importanza, però di certo da quel momento la partita finisce visto che Toffa non gioca più, tentando di attaccare briga con Andi, che comunque nei suoi interventi ha continuato a non tirarsi indietro. Nasce anche un mezzo tafferuglio; il team B con Mich dolorante e Toffa che smette di giocare (tentando anche di andarsene due volte) fa acqua da tutte le parti e così la squadra di Beppe ha vita facile nel condurre in porto la vittoria per 14-8.


Risultato finale: 14-8



Team A


Beppe: 7,5 (4 gol). Man of the match. Tiene a galla la squadra nel momento più difficile, le fiocinate dalla distanza sono la specialità della casa.
Marco: 7 (3 gol). Presenza in extremis con rischio divorzio, cresce nel corso della partita e sguazza negli spazi lasciati dagli avversari nel finale.
Andi: 6,5 (4 gol). Una garanzia negli ultimi 10 metri, ci mette impegno e tanta foga…forse troppa…meno foga e più figa.
Paco: 7 (2 gol). Nella sua fascia Tein fa un po’ quello che vuole, pigro nelle chiusure si rifà però alla grande con dei super assists e 2 goals.
Filippo: 6+ (1 gol). Un po’ meno ordinato del solito, si affaccia molto spesso nella metà campo avversaria ma spara a salve.


Team B


Tein: 7- (4 gol).  Sfreccia indisturbato sulla fascia sinistra, ha tempo per calciare e non perdona; in difesa invece più di qualche scricchiolio.
Checco: 6,5 (3 gol). Finché c’è partita dà il suo consueto apporto in attacco, poi per lui diventa molto difficile e tende un po’ ad isolarsi.
Mich: 6 (1 gol). Dolorante da poco dopo il fischio d’inizio, fa sempre più fatica nel corso della partita e deve chiudere in porta.
Toffa: 5,5 (0 gol). Fino al momento del fattaccio una buona partita, come fa ultimamente, poi…beh, lasciamo perdere.
Andrea: 5,5 (0 gol). Niente miracoli in porta, ma mica glieli si può chiedere sempre, ma è specialmente fuori che stasera delude.


Commento: Marco e Tein
Voti: Marco, Tein e Mich.
Cassa +63€




Nessun commento:

Posta un commento