Team B: Tein, Giangi, Mich, Luca, Filippo
E insomma alla fine vince Cisi. La terza sfida del pari e dispari si conclude con la sconfitta di Tein, ma non è finita qui…
Come le sfide precedenti la partita è stata equilibrata e anche stasera c’è stata una vera pioggia di gol, anche se le difese si sono allargate solo dopo metà partita, dove si sono segnati gran parte dei gol. Pronti via ed è subito 3-0 per il team B, poi 4-3 per il team A e infine 4-4, punteggio che resiste per molto tempo; va poi di nuovo avanti la squadra di Filippo fino al 7-5, ma un improvviso balck out di circa 10 minuti costa ben 5 gol al passivo, che saranno poi decisivi. Il team B riesce ad arrivare fino al 12-13, ma le speranze di recupero si spengono su una traversa colta da Luca anche perché subito dopo la squadra di Paco chiude la partita, sfruttando gli spazi lasciati dagli avversari.
Risultato finale: 17-14
Team A
Paco: 7 (3 gol). Fa girare la sua squadra e le fa girare agli altri…
Olto 6,5 (2 gol). Si rivede nella coppa dopo un po’ di tempo e un po’ di ruggine c’è, ma alla fine fa la sua partita come sempre.
Cisi: 6,5 (2 gol). Ribalta la sfida con Tein pescando il jolly nel super-prolifico Checco. La prestazione non è particolarmente brillante, ma da buon capitano lascia fare agli altri.
Lo Zio: 6,5 (3 gol). Conferma la sua buona mira (il che fa quasi paura detto di lui…) e un po’ di incertezze in difesa; quanto meno però stasera non regala gol agli avversari.
Checco: 7,5 (7 gol). Man of the match. Ancora 7 gol, ancora man of the match. Sta diventando quasi monotono!
Team B
Tein: 6,5 (3 gol). Conferma la sua buona vena in attacco, non altrettanto in difesa.
Giangi: 7 (5 gol). Indiavolato, pressa tutto e tutti e segna molti gol; ma la frenesia lo porta anche ad essere abbastanza impreciso.
Mich: 6 (1 gol). Un po’ sottotono, qualche spunto interessante ma non riesce mai ad accendere la sua prestazione.
Luca (amico Paco): 6,5 (3 gol). Se quel pallonetto fosse andato dentro, forse la partita avrebbe avuto un esito diverso. Per il resto un po’ come Tein, meglio in attacco che a difendere.
Filippo: 6+ (2 gol). Gioca difensore, come sempre, e i suoi beccano 17 gol…meglio quando si sgancia, ma un paio di gol se li mangia.
Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +103€
Nessun commento:
Posta un commento