Team A: Leo, Duplo, Andrea, Giuseppe, Paco
Team B: Tein, Davide, Beppe, Gianluca, Cisi
Per la squadra di Beppe una sola sostituzione rispetto alla settimana scorsa, entra Cisi al posto di Riccardo; il team Paco invece vede ben tre cambi. Nonostante tutte queste modifiche la sostanza non è cambiata, visto che l’andamento di questa partita ha ricordato molto quella della settimana scorsa: una prima parte in sostanziale equilibrio, fino al 5-5 e poi allungo del team B, che si è portato fino al 12-6, prima del ritorno della squadra di Leo fino al 9-12, risultato sul quale si è conclusa la partita, con qualche minuto di anticipo, vista l’invasione prematura di un manipolo di bimbo minchia che si sono messi a bordo campo.
Risultato finale: 9-12
Team A
Duplo: 6,5 (3 gol). Fiammate improvvise alternate a momenti di pausa; ha giocato partite migliori di sicuro.
Paco: 6 (1 gol). Anche stasera non è stato molto brillante, tanti suggerimenti fuori misura.
Leo: 7 (4 gol). Per la seconda settimana di fila è il migliore dei suoi, ma questo non basta per evitare la sconfitta.
Andrea: 6 (0 gol). Gioca più spesso del solito fuori, ma non lascia particolare traccia.
Giuseppe (amico Andrea): 6 (1 gol). Gioca a sprazzi, trova un gol, ma sbaglia anche molto.
Team B
Beppe: 6,5 (1 gol). Si vanta di aver fatto gol da lontano…peccato fosse il dodicesimo tentativo. A parte questo, gioca comunque una buona partita.
Tein: 7,5 (3 gol). Man of the match. Andrea continua a chiedergli cosa abbia mangiato: risotto salsiccia e porcini, evidentemente il pranzo dei campioni.
Cisi: 7,5 (4 gol). Nel finale quando il fiato degli avversari comincia a calare arriva Cisi, che lascia la difesa e sfrutta tutti gli spazi che gli vengono concessi.
Gianluca (amico Andrea): 7 (1 gol). Poco appariscente, ma come la settimana scorsa si trova sempre al posto giusto nel momento giusto.
Davide: 7 (4 gol). Fra poco dovranno coprire i solchi che lascia sul campo da quanto corre.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Nessun commento:
Posta un commento