Team A: Giovanni, Tein, Diego, Cisi, Marco
Team B: Andrea, Leonardo, GianlucaP, Giangi, Loris
Quando si sbaglia a scegliersi i compagni di squadra, poi può succedere che si becca l’imbarcata: ecco questo è quello che è capitato stasera e Marco lo ha sperimentato per bene. L’inizio della partita però prometteva bene: il team di Marco è partito con un bel 3-1; purtroppo è durato poco in quanto questo è stato l’ultimo vantaggio del team A. Da 3-1 a 3-5 e infine 4-10 il passo è stato breve e la partita ha preso una piega precisa; Tein & co. sono riusciti infatti a riavvicinarsi solo fino al 7-10, ma ben presto il team B ha ripreso a macinare portandosi a casa la partita per 18-13.
Risultato finale: 13-18
Team A
Cisi: 5,5 (1 gol). Parte palla al piede e dimentica di passarla finché non la perde aprendo voragini difensive, già prenotata una visita geriatrica per aprile 2028. Il veneziano.
Tein: 7 (4 gol). L’unico che approfitta degli spazi lasciati dagli avversari, era quasi riuscito a riportare la squadra in carreggiata. Running man l’implacabile.
Giovanni: 5,5 (2 gol). Irriconoscibile in fase difensiva, un po’ meglio davanti ma comunque troppo poco per le sue capacità. IrriGiónoscibile.
Diego: 5,5 (3 gol). Scelto personalmente da Marco come quinto giocatore riesce a fargli pentire della scelta dopo 20 minuti (complice anche un indolenzimento ai polpacci). Serpe in seno.
Marco: 6,5 (2 gol). Non gioca una partita senza infortunati in squadra dal 2019, fa segnare tutti i compagni e poi si diverte a colpire ripetutamente pali. Scusi, chi ha fatto palo?!
Team B
Andrea: 6,5 (1 gol). Impiega 20 anni per uscire dalla porta, ci mette 10’ per capire che forse è meglio tornarci. Torna in porta Lessie.
Leo: 7+ (4 gol). Qualsiasi tiro finisce in rete, anche se colpisce la palla nel peggiore dei modi, questa sera si infilava comunque nell’angolino. Gastone.
GianlucaP: 8 (6 gol). Man of the match. Serata di grazia per lui, complice anche amnesie difensive imperdonabili, esce il bomber vero. Domenica di Pasqui.
Giangi: 6,5 (3 gol). Sgraziato come un fenicottero sul monopattino ma efficace come Beppe davanti ad una Carbonara. Pecorino.
Loris: 7,5 (3 gol). Forse il migliore dei suoi, in difesa non si passa e crea sempre superiorità numerica. Il rimpianto di Marco.
Commento:
Marco e Tein
Voti:
Marco e Tein
Cassa
106€