Team A: Alberto, Giangi, Leo, Paco, Marco
Team B: Tein, Loris, Davide, Beppe, Cisi
La prima partita senza il tendone, dopo mesi di siccità, si svolge sotto la pioggia; una pioggerellina fastidiosa ma che non ha evitato lo svolgimento della partita. Si sono affrontati il team Paco, stessa squadra della settimana scorsa, e il team Cisi con Davide al posto di DavideC e Beppe al posto di Andrea; la partenza è equilibrata (3-3), ma poi il team B è venuto fuori portandosi avanti fino all’8-5 e poi 10-7. La partita sembrava indirizzata verso la vittoria di Tein & co., ma un improvvisa fiammata del team A ribalta il risultato (11-10); agli sgoccioli della partita pareggiano di nuovo Beppe & co. Si decide di fare il “chi segna vince” (ma Beppe si teneva volentieri il pareggio) ed è Giangi (alla prima vittoria) a consegnare il successo ai suoi.
Risultato finale: 12-11
Team A
Alberto (amico Paco): 7 (3 gol). Buona la seconda; decisamente molto meglio della settimana scorsa.
Giangi: 7 (2 gol). Al decimo tentativo finalmente riesce a vincerne una. E segna pure il gol vittoria.
Paco: 7 (2 gol). Diligente e stranamente aggressivo in difesa.
Leo: 7,5 (4 gol). Man of the match. Poco appariscente stasera, ma estremamente efficace.
Marco (amico Paco): 6,5 (1 gol). Un po’ in ombra rispetto alle ultime apparizioni, comunque sempre prezioso.
Team B
Tein: 6 (1 gol). Quando la sua trivela si spegne sul palo capisce che la cuccagna della settimana scorsa è solo un ricordo. Da quel momento non si riprende più.
Loris: 6,5 (2 gol). Meno pungente e preciso del solito.
Davide 7 (4 gol). Torna dopo qualche giovedì di assenza, corre anche per i giovedì in cui non c’è stato.
Beppe: 6,5 (3 gol). Parte pensando di essere altrove, infastidito dalla pioggerellina; poi scarica tre gragnole nella porta avversaria e gioca una buona partita.
Cisi: 6+ (1 gol). Sente subito un fastidio al flessore e questo lo limita per tutta la partita, specialmente nelle conclusioni.
Commento:
Tein
Voti:

Nessun commento:
Posta un commento