giovedì 13 ottobre 2022

Vittoria nonostante le rotture

 Team A: Tein, Giorgio, Loris, Paco, Checco

Team B: Davide, Botta, Leo, Nicola, Sergia

 

Una serata tranquilla, in una partita discretamente giocata, viene un po’ rovinata da due infortuni, uno dietro l’altro: prima Giorgio subito dopo l’ennesimo scatto si ferma ed è costretto in porta e 5 minuti dopo Tein, nel tentativo – non riuscito - di tirare si procura un infortunio muscolare ed è costretto praticamente a fermarsi, pur restando in campo. La partita in quel momento vedeva la squadra di Tein con un buon vantaggio, ma da lì ovviamente è cambiato tutto con Leo & co. a prendere d’assalto la porta avversaria: ma il risultato è stato abbastanza scadente, considerando che più vicini del -3 non sono riusciti ad arrivare, grazie comunque alle incredibili e continue parate di Giorgio, che da zoppo ha respinto praticamente tutto.

Risultato finale: 15-12

 

Team A

Paco: 7 (3 gol). Alla fine, con due infortunati, gli tocca pure correre…una buona partita la sua.

Tein: 6,5 (1 gol). Per solidarietà a Giorgio, poco dopo si rompe anche lui; resta in campo a fare numero. Prima aveva fatto una discreta partita.

Loris: 7 (4 gol). Decisivo come sempre, specialmente nel finale quando ruba spesso palla agli avversari lanciando le ripartenze.

Checco: 7,5 (5 gol). Man of the match. Si prende la squadra per mano, e anche quando praticamente si gioca 3vs5 riesce, assieme a Loris, a orchestrare contropiedi vincenti.

Giorgio: 7 (2 gol). La solita grande corsa fino al crack…poi in porta da zoppo diventa il salvatore della patria, parando tutto e tutti.

 

 

Team B

Davide: 6,5 (4 gol). Come dice lui, i soliti quattro gol; stavolta però ne poteva fare di più, è stato abbastanza impreciso.

Nicola (gruppo M): 6 (1 gol). Seconda apparizione decisamente sottotono, non si trova molto con i compagni.

Leo 6,5 (3 gol). Alla seconda di fila, prende di mira Giorgio nel finale ma trova un muro di gomma.

Sergia: 6,5 (3 gol). Riesce ad essere pericoloso quando si sgancia, ma dietro spesso non chiude.

Botta: 6 (1 gol). Dietro si trova spesso in difficoltà; risuonano soventi imprecazioni, invano.

 

Commento: Tein

Voti: Beppe e Tein

 

Cassa 226€




Nessun commento:

Posta un commento