giovedì 9 marzo 2023

Beh per qualcuno almeno c'è la birra

Team A: Andrea, Beppe, Michele, Dario, Cisi

Team B: Tein, Marco, Botta, Paco, Diego

 

Serata (quasi) amarcord al Gregorianum, si fanno vivi contemporaneamente Beppe, Marco, Cisi e Michele, evidentemente attratti dal cibo a gratis previsto per il post partita.

Partita in cui il team B parte meglio, conducendo fino al 5-3; e qui il team di Marco praticamente si ferma, con Beppe & co. che presto si portano davanti (7-6), dilagando fino all’11-6: è questo un colpo mortifero per gli avversari che non sono più riusciti a rientrare in partita che così si è chiusa sul 17-10.

Risultato finale: 17-10

 

Team A

 

Andrea: 7 (4 gol). Lascia la porta per intraprendere l’avventura fuori dai pali, con solo un cambio di mutande pulite e la foto del suo idolo in tasca: Peter Crouch. Le movenze sono le stesse, purtroppo per gli avversari anche la realizzazione sotto porta. Elicottero non Fenicottero.

Beppe: 6,5 (2 gol). Se la cava sicuramente meglio durante il post partita a cena, si propone centravanti ma dura meno del suo ultimo coito. Punch al mandarino.

Michele: 8 (7 gol). Man of the match. Particolarmente ispirato trasforma ogni palla in goal, gli avversari per non sbagliare gli lasciano carta bianca su tutti i palloni. Bianca Berlinguer.

Dario: 6,5 (2 gol). Concentrato come in una semifinale di Champions league, con l’occhio della Tigre scintillante, decide di prendere anche un paio di pasticche di Viagra prima di iniziare a giocare. Prestazione più che sufficiente. Chi l’ha duro la vince.

Cisi: 6- (2 gol). Appena ha la palla crea scompiglio, purtroppo più tra i suoi compagni che tra gli avversari. Più confuso di Luxuria ai bagni di Montecitorio. Guadagno.

 

 

Team B

 

Tein: 5,5 (1 gol). Man mano si avvicinava la partita godeva sempre di più, come nel meme di Vince McMahon .. prima Beppe, Poi Cisi, Marco e alla fine cena tutti insieme.. l’ansia da prestazione l’ha schiacciato come quella volta con la cameriera austriaca a Baden-Baden. Harter Fick.

Botta: 5,5 (1 gol). In un’azione roboante colpisce 4 volte Beppe, due alla schiena, anca e spalla…fosse stato al poligono avremmo apprezzato tutti. Terranegra Sniper.

Paco: 5,5 (0 gol). Riesce a giocare due partite la settimana, entrambe male. Aveva regalato prestazioni incoraggianti nelle ultime uscite, invece era solo il canto del cigno. Anton Čechov.

Diego: 6,5 (3 gol). Si piazza al Centro della difesa,ogni tanto parte in solitaria e regala goals pregievoli…se non fosse che il resto delle volte la palla la perde e a segnare sono gli avversari. Abdica pure la cena. Edoardo VIII.

Marco: 6,5 (5 gol). Arriva alla partita con 2 ore di allenamento sulle gambe, per segnare segna, ma non ne ha più per aiutare i compagni in copertura. Finisce l’ossigeno presto e inizia qualche screzio con gli avversari. L’irascibile Hulk.

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

 

Cassa 131€ (-95€ per cena)




Nessun commento:

Posta un commento