Team A Tein, Mazzu, Manuel, Toffa, Mich, Fabietto
Team B: Giangi, Paco, Sergia, Aleb, MarcoT
Partita amarcord questa sera, visto il periodo di ferie e le tante assenze, questa sera si vanno vedere le vecchie glorie Mazzu, Toffa e Mich, aiutati dai figli (di Mazzu) Manuel e (di Mich) Fabio; Manuel ha giocato tutta la partita mentre Fabio ha giocato a tratti al posto del moribondo di turno.
La partita è stata per tre quarti equilibrata, con il team di Tein che ha mantenuto un piccolo vantaggio fino all’8-7, rimanendo comunque in partita a lungo fino a cedere nel finale per mancanza di fiato (nonostante il cambio di Fabietto) e perdere per 16-21.
Risultato finale: 16-21
Team A
Tein: 6,5 (4 gol). Parte bene, fa gol anche di buona fattura, un paio di ottime parate, ma poi pian piano il fiato termina.
Mazzu: 6+ (1 gol). Il senso della posizione c’è, il fiato…decisamente no.
Manuel: 6+ (0 gol). Tanta corsa, alcuni grandi recuperi difensivi ma anche delle amnesie. Il potenziale c’è.
Toffa: 6,5 (3 gol). Il polmone della squadra, tenta di tappare più buchi possibili; questo gli fa perdere anche un po’ di lucidità.
Mich: 6,5 (4 gol). Gioca quasi da fermo, regala assist, gol e giocate; Fabietto lo salva da ricovero certo.
Fabietto: 7 (4 gol). Fa degli spezzoni al posto di chi è rimasto senza fiato, gioca meno di tutti ma ne segna ben quattro!
Team B
Aleb: 7 (6 gol). Quando è in serata, davanti è il solito cecchino.
Giangi: 6,5 (2 gol). La solita prestazione generosa e un po’ confusionaria.
Paco: 6,5 (3 gol). Diciamo che è stato abbastanza permissivo con il nipote, per il resto serata quasi mai sotto vero stress, può dispensare assist e fare qualche gol in tranquillità.
MarcoT: 7 (4 gol). Sicuramente in ripresa rispetto alla settimana precedente, trova anche agevolmente la porta.
Sergia: 7,5 (6 gol). Man of the match. Sarebbe portiere, ma questa sera è in serata di grazia, azioni funamboliche e grandi gol.
Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa 136€
Nessun commento:
Posta un commento