giovedì 19 ottobre 2023

Alla fine tutti sono battibili

Team A: Tein, Marco, Gianluca, Leo, Michele

Team B: Nicola, Botta, Paco, Davide, Riccardo

 

In una serata umida, a tratti piovosa, va in scena la grande coalizione per fermare l’imbattibile Davide. Marco e Tein, sempre perdenti fino a pochi giovedì fa, organizzano la squadra per sovvertire i pronostici; il campo è umido ma non si scivola più del solito e il team A scatta subito sul 4-1, poi a tratti piove, il campo si fa più “pesante” e la squadra di Nicola impatta sul 4-4. Marco & co. rimettono subito la freccia avanzando fino all’8-5, prima del nuovo pareggio del team B; il terzo tentativo è però quello buono: team A che si porta sull’11-8 e team B che non riesce più a recuperare con la partita che si chiude sul 12-9.

 

Risultato finale: 12-9

 

 

Team A

 

Tein: 7 (1 gol). Tiene bene la fase difensiva, in porta è sempre una garanzia e segna anche un gran goal. Soddisfatto o rimborsato.

Marco: 7,5 (5 gol). Nonostante la compattezza della propria squadra, toglie le castagne dal fuoco nel momento più difficile. Deus ex machina.

Gianluca: 7 (1 gol). Non segna molto ma il suo apporto è fondamentale per gli equilibri e per la famigerata “cage” su Davide. Massimo D’apporto.

Michele: 7,5 (4 gol). Man of the match. Se segnasse anche metà dei goals che sbaglia concorrerebbe per il pallone d’oro, invece concorre per le mutande di Borchia. Prendere o lasciare.

Leo: 7 (1 gol). Fase difensiva con alti e bassi, d’altra parte è genio e sregolatezza. Ma quanti assist anche questa sera. Trilly campanellino.

 

Team B

 

Botta: 5,5 (0 gol). Dopo un’ora di partita avrebbe probabilmente preferito essere disteso sulla poltrona di un dentista.. con la bocca aperta.. legato.. nudo. Comunque meglio del pilates.

Paco: 6 (1 gol). Ad un certo punto opta per dei segnali di fumo, ma neppure così riceve un pallone…ha la tentazione di farsi autogol per provare un po’ di godimento. Onanista.

Riccardo: 5,5 (0 gol). Servito poco e male davanti, in fase difensiva cerca di metterci una pezza ma Gianluca lo surclassa in tutto. Tavernello.

Nicola: 7 (6 gol). Si trova a meraviglia con Davide, praticamente gioca per lui.. e viceversa.. ma gli altri 3 rimangono a guardare. Voyeur.

Davide: 6,5 (2 gol). Dimostra buone qualità, tanto palleggio e inserimenti…viene veramente chiuso bene dagli avversari. Genio della lampo.

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

Cassa 136€




Nessun commento:

Posta un commento