Team A: Tein, Gio, Checco, Michele, Paco
Team B: Cic, Diego, Leo, Botta, MarcoT
Torna Tein questa sera, niente aiuti da Fubles, e partita che si rivela bella e avvincente, decisa solo nel finale. Parte forte la squadra di Diego (3-1), ma Tein & co. ben presto ribaltano la situazione (6-4) senza però riuscire mai a prendere il largo, con il team B a restare sempre incollato nel risultato (6-8, 8-10, 11-12). Si arriva così verso la fine con il risultato ancora in bilico quando Leo & co. decidono improvvisamente di mettere la freccia sul 14-12; partita finita? Nemmeno per sogno: sul 15-15 è di nuovo parità. Ma il finale è appannaggio del team B: due gol per chiudere il conto sul 17-15.
Risultato finale: 15-17
Team A
Tein: 6,5 (3 gol). Non demerita affatto, anche se dietro la sua fascia scricchiola, ma 3 gol e due assists sono un buon bottino.
Gio: 6 (0 gol). Ci mette di sicuro tanta corsa, ma davanti è proprio spuntato.
Checco: 6+ (4 gol). Parte molto forte lasciando presagire un’altra gran serata; stavolta Tein non gliela tira, ma si spegne pian piano, perdendo anche qualche pallone sanguinoso.
Michele: 7 (6 gol). Una sicurezza quando non si sa cosa fare con la palla: la si passa a Michele e lui si inventerà qualcosa. Ma dietro non difende come altre volte.
Paco: 6 (1 gol). Niente squilli particolari, gestione sempre saggia della palla, corsa pochina.
Team B
Botta: 6,5 (1 gol). Fa la sua onesta partita, spingendosi solo di rado in attacco e trovando un gol.
Diego: 7,5 (6 gol). I suoi tiri da fuori spaccano la partita, precisione e potenza.
MarcoT: 6,5 (1 gol). Tanta sostanza, pecca un po’ di precisione, anche nelle conclusioni.
Leo: 8,5 (8 gol). Man of the match. Eh si, è proprio tornato: stasera non lo ferma davvero nessuno, nemmeno sui tiri da lontano.
Cic: 6,5 (1 gol). Molte cavalcate solitarie, non tutte fruttuose, ma comunque prezioso per la causa.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
101€
Nessun commento:
Posta un commento