giovedì 11 aprile 2024

Arriva la prima di Paco

Team A: Tein, Gio, Oleg, Botta, Nicola

Team B: Paco, Jack, Jacopo, Giangi, Leo

Finalmente, al decimo tentativo, Paco ha rotto il ghiaccio e ha vinto la prima partita di quest’anno; ma nonostante avesse due potenti bocche da fuoco in squadra come Jacopo e Leo, la prima vittoria non è stata per niente facile, anzi per lungo tempo è stata la squadra di Gio a condurre la partita, con una partenza a razzo per 6-1, che faceva pensare a Paco ad un’altra sconfitta. Ma quando quei due hanno cominciato a giocare, la musica è cambiata subito e il team B ha raggiunto i pareggio sul 7-7; ma sul pareggio la squadra un po’ si è fermata e il team A si è riportato avanti, anche se non di molto, mantenendo il vantaggio fino al 12-10. Ma è negli ultimi minuti di partita che la squadra di Leo dà il meglio di sé, passando avanti nel punteggio per la prima volta e chiudendo sul 14-12.

Risultato finale: 12-14

 

 

Team A

 

Tein: 6+ (1 gol). Un gol, un incrocio che ancora trema, un po’ di fatica in difesa e un finale in porta.

Oleg: 6,5 (3 gol). Rientra dopo una lunga assenza, per tre quarti di partita va veramente forte, inevitabilmente cala nel finale.

Botta: 6 (0 gol). Prima degli ultimi minuti, la difesa aveva retto alla grande; poi si squaglia un po’ come tutti.

Nicola: 6,5 (6 gol). Sarebbe da MoM fino a una decina di minuti dalla fine; poi perde un paio di palloni che costano carissimo.

Gio: 6,5 (2 gol). Anche lui non riesce a reggere le folate finali di Leo & co., dopo una partita molto attenta.

 

Team B

 

Leo: 7,5 (6 gol). Man of the match. Quando il gioco si fa duro…e lui nel finale spacca la partita, nonostante la polvere.

Giangi: 6,5 (1 gol). Il polmone della squadra si fa sentire specialmente nel finale quando gli avversari calano.

Jacopo: 6,5 (2 gol). Tra lui e Leo ci si aspettava il fuoco; in realtà lui un po’ manca, anche perché dolorante al ginocchio.

Jack: 7 (4 gol). All’inizio si prende molte parole, ma poi alla lunga segna gol decisivi.

Paco: 6,5 (1 gol). Finalmente rompe il ghiaccio con la prima vittoria stagionale, di rincorsa ma resta sul pezzo fino alla fine.

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 161€






Nessun commento:

Posta un commento