giovedì 17 ottobre 2024

Si va in esilio a Villa Ferri

Team A: Tein, Michele, Paco, Disia, Bam

Team B: Oleg, Filippo, Luca, Checco, Carlo

Anche questa sera piove, il Gregorianum non è ancora coperto (…) e quindi la truppa si deve trasferire a Villa Ferri; campo grande, bisogna centellinare le energie. Parte fortissimo il team A, che rischia di far saltare il banco dei bookmakers, portandosi sul 5-2, grazie una fitta rete di passaggi e ottime azioni che disorientano gli avversari; e il risultato sta perfino stretto per quanto visto. Ma pian piano la partita cambia, Paco & co. non riescono più a tenere lo stesso ritmo e così il team B prende il controllo della partita, ribaltando il risultato fino al 7-5; dopo una fase equilibrata, dove il team A prova il tutto per tutto con un pressing prolungato sulla difesa avversaria, senza però concretizzare, Oleg & co. dilagano, chiudendo con un ampio 14-7, divario forse esagerato per quanto visto stasera.

Risultato finale: 7-14

 

Team A

 

Tein: 6 (1 gol). Parte molto forte con gol e assist ma poi cala, incartandosi spesso sulla fascia sinistra.

Paco: 6 (2 gol). Salvatore della patria, dolorante ma riesce comunque a fare il suo, con evidente calo finale.

Bam: 6 (2 gol). Campo grande e quindi il suo difetto principale oggi si vede ancora di più: partenza sprint e fiato corto molto presto.

Michele: 6 (2 gol). Inizio promettente, finale boccheggiante (un po’ come tutta la squadra).

Disia: 6 (0 gol). Finché la squadra regge gioca un’ottima prova dietro; quando si sgancia davanti però difetta nella mira ed almeno un paio di volte poteva servire due facili assists invece di tirare.

 

Team B

 

Oleg: 7,5 (5 gol). Man of the match. Finalmente vince una partita con i suoi amici; campo grande e a lui il fiato di sicuro non difetta, esce alla distanza.

Filippo (amico Oleg): 6,5 (2 gol). Parte in apnea ma poi viene fuori alla distanza, trovando anche due gol.

Checco: 7 (5 gol). Il solito importante bottino di gol anche se oggi, per metà partita, è stato sottotono.

Luca (amico Oleg): 6,5 (0 gol). Prestazione prettamente difensiva, quando la squadra si assesta migliora decisamente anche lui.

Carlo (amico Checco): 6,5 (2 gol). New entry nella coppa, un po’ allenatore in campo, buona corsa, esce alla distanza.

Commento: Tein

Voti: Tein

Cassa 236€




Nessun commento:

Posta un commento