Team A: Michele, Riccardo, Tein, Leo, Checco
Team B: Mattia, Giorgio, Jack, Maurizio, Paco
Dopo una settimana di fermo della coppa, troppa gente con il colera, si torna a giocare: presenti molti dei protagonisti di due settimane fa, con rinnovo della sfida tra Checco e l’amico Mattia, che si conclude, incredibilmente, con lo stesso identico risultato di due settimane fa e con un andamento del tutto simile. Parte meglio il team B che si rivela più preciso nelle conclusioni e si porta prima sul 4-2, poi sul 6-3 fino a prendere il largo sul 10-5. E da qui, un po’ come la settimana scorsa, Michele & co. pian piano rientrano in partita arrivando fino all’11-12 (altra analogia), cingendo d’assedio l’area avversaria ma esponendosi inesorabilmente al contropiede di Paco & co. che allungano di nuovo fino al 15-11, e chiudendo senza più sofferenza sul 15-12.
Risultato finale: 12-15
Team A
Michele: 6 (1 gol). Deve spesso giocare dietro e questo un po’ lo limita nelle sue puntate offensive; in più Mattia si rivela insuperabile per lui stasera.
Riccardo: 6,5 (2 gol). Ci prova fino all’ultimo, molta foga ma questo gli fa perdere un po’ di qualità
Tein: 5,5 (0 gol). Ricalca un po’ la partita di due settimane fa, timido e impreciso.
Leo: 6 (2 gol). Si lamenta spesso di sé stesso, ma non gioca una brutta partita; ma sbaglia due/tre gol che da lui proprio non si aspetta.
Checco: 7 (6 gol). Un gol in più fatto a Mattia rispetto alla puntata precedente, spesso da solo tiene in ambasce la difesa avversaria.
Team B
Mattia (amico Checco): 7 (0 gol). Più sollecitato della precedente apparizione, risponde molto spesso presente sfoderando anche qualche grande intervento.
Giorgio: 7,5 (4 gol). Partita pirotecnica la usa, almeno nella prima parte, dove segna degli splendidi gol; poi meno gol ma la solita gran generosità.
Jack: 7 (6 gol). Meno preciso di quando era tumefatto, ma tiene sempre in apprensione la difesa avversaria.
Paco: 6,5 (2 gol). Quando gli altri corrono e lui si può “limitare” ad inventare va alla grande; quando il team A va in pressing va un po’ più in difficoltà per poi rinascere negli ultimi minuti.
Maurizio (amico Checco): 7,5 (3 gol). Man of the match. Quando ha la palla tra i piedi, non gliela tolgono mai: sempre presente dietro e pericolosissimo davanti sia nelle conclusioni che come assist man.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
236€
Nessun commento:
Posta un commento