Team A: Giorgio, Toffa, Tein, Mazzu, Giangi
Team B: Riccardo, Bam, Luca, Fiz, Paco
Per riuscire a fare dieci, questa sera tornano le vecchie glorie Mazzu e Toffa; ma come vedremo i loro avversari non avranno pietà per loro. Parte forte il team di Paco che va subito sul 3-0, ma a 4 è già pareggio; la partita vive di continui capovolgimenti di fronte, con il team B che si rivela sempre leggermente più preciso, mantenendo un vantaggio sempre tra il +1 e il +2, fino al 12-11 quando, nel momento di massimo sforzo di Tein & co., un paio di contropiedi ben assestati scavano il solco decisivo. Nel finale il team A non riesce più a rientrare in partita perdendo alla fine per 13-17.
Risultato finale: 13-17
Team A
Giorgio: 6,5 (5 gol). Ruolo attaccante tutto pressing, i gol li fa ma è spesso molto impreciso.
Toffa: 7 (6 gol). Di nuovo, il migliore della sua squadra; ma stavolta non basta per a vittoria.
Tein: 6 (1 gol). Non fa errori particolari, segna un bel gol e regala un paio di assist, ma dietro fatica a coprire come si deve.
Mazzu: 6 (0 gol). La benzina finisce presto e allora gioca come difensore centrale; fa quel che può, poco aiutato dalla squadra.
Giangi: 6 (1 gol). Meno esplosivo del solito, fatica specialmente in copertura.
Team B
Luca (amico Paco): 6,5 (2 gol). Gioca prevalentemente sulla fascia destra, fa sempre il suo con diligenza.
Fiz (amico Paco): 7 (2 gol). Dice di essere fermo da sei mesi, ma praticamente non si nota: assist, recuperi e gol, è sempre presente.
Bam: 7 (5 gol). Per una volta non parte a mille all’ora ma gestisce le energie e lo fa davvero bene, tenendo botta fino alla fine.
Paco: 8 (7 gol). Man of the match. Maledette come se piovesse, un gol dalla sua area, insomma gli riesce un po’ tutto il suo miglior repertorio.
Riccardo: 6+ (0 gol). Impegno encomiabile, ma stasera manca di precisione sia nelle conclusioni che nei passaggi.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
236€
Nessun commento:
Posta un commento