Team A: Tein, Tiziano, Michele, Riccardo, Checco
Team B: Oleg, Salvatore, Giovanni, Bam, Gerardo
Finalmente il campo viene bagnato e stasera si può giocare in tutta tranquillità e senza il polverone. Parte meglio il team B che si mantiene in vantaggio fino all’8-5 a poi al 10-7; a questo punto un “cambio tattico” nel team B, con Salvatore che decide di portarsi in attacco, spariglia le carte e cambia la partita: il team A ribalta il risultato e si porta sul 13-10 e da lì in poi il divario si allarga fino al 22-15 finale.
Risultato finale: 22-15
Team A
Tein: 6+ (1 gol). Prestazione senza infamia e senza lode, trova un bel gol.
Tiziano: 7 (5 gol). Altra ottima prestazione, con le sue solite accelerate partendo da dietro che fanno sempre male.
Michele: 6,5 (2 gol). Deve giocare spesso dietro e se lacava bene; ovviamente così le sue sortite in avanti ne risentono.
Riccardo: 7,5 (6 gol). Man of the match. Paco lo avrebbe stra maledetto anche stasera: motorino inesauribile e segna anche parecchio.
Checco 7+ (7 gol). Goleador consumato, anche stasera si fa trovare sempre presente.
Team B
Oleg: 6,5 (5 gol). Si trova molto bene con Gerardo, non riesce a trovare le contromisure in difesa da metà partita in poi.
Salvatore: 5 (0 gol). I suoi compagni di squadra si stanno ancora chiedendo perché ad un certo punto abbia deciso di fare l’attaccante (senza segnare nemmeno un gol tra l’altro).
Giovanni: 6,5 (2 gol). Parte molto bene e poi si perde a causa di Salvatore.
Bam: 6 (2 gol). La classica partita dove non riesce mai a trovare veramente la posizione, Salvatore permettendo ovviamente.
Gerardo: 6,5 (6 gol). Fa tanti gol ma si perde un po’ nella fase di copertura.
Commento:
Tein
Voti: Tein
Cassa
236€
Nessun commento:
Posta un commento