giovedì 23 gennaio 2014

La grande rivincita e il grande addio


Team A: Raffa, Cine, Mioz, Mabio, Beppe

Team B: Tein, Andrea, Zizou, Matteo, Mazzu

 

Risultato finale: 8-6

 

Stessa ora, stesso campo e stesse squadre della settimana: stasera è andata in scena al San Paolo la rivincita della settimana scorsa e il team di Beppe è riuscito nell’impresa proprio nei minuti finali. Come la settimana scorsa, il team B parte a razzo portandosi avanti sul 3-0 ma dopo aver sbagliato almeno un paio di contropiede clamorosi, si è fatto raggiungere sul 3-3. Il team di Andrea ha allungato di nuovo sul 5-3, ma di nuovo il team A è riuscito a pareggiare impattando sul 5 pari. Lo sfortunato autogol di Raffa ha sancito il nuovo (e ultimo) vantaggio del team B (6-5), prima del pareggio di Beppe con un tiro dalla distanza (su cui Zizou poteva fare meglio) e della doppietta del Mabio che con le sue accelerazioni regalava la vittoria ai suoi.

La serata è poi proseguita a cena, per salutare Matteo, king 2011/2012, che torna a Milano, e Cine, che invece se ne va in Inghilterra anche se qualche partita la potrà ancora fare.

 

 

TEAM A

 

Raffa: 7 (2 gol). Fatica a sfondare sulla fascia ma d’altra parte contiene molto bene gli avversari. Ottima l’intesa con Mabio.

Cine:  6,5 (0 gol). A differenza della settimana scorsa riesce a tenere la posizione molto bene e a coordinarsi con i compagni; 6 gol subiti sono davvero pochi.

Mioz: 6,5 (0 gol). Tiene la fascia sinistra con autorevolezza, aiutando spesso in difesa. Un po’ spuntato in avanti.

Beppe:  6,5 (2 gol). La cavigliera fa miracoli…oltre a difendere riesce anche a trovare due gol, incluso quello molto importante del pareggio sul 6 pari.

Mabio: 8 (4 gol). Man of the match. Con le sue accelerazione, specialmente nel finale, mette a ferro e fuoco la pur buona difesa avversaria. Determinante.

 

TEAM B

 

Tein: 6,5(1 gol). Difende con molta più efficacia del solito recuperando davvero molti palloni; è davanti dove latita un po’, oltre al gol (con la complicità di Cine) non riesce ad essere molto concreto.

Mazzu:  6 (0 gol). Un po’ farraginoso quando riceve palla in avanti, perde qualche pallone di troppo. Comunque non commette errori particolari in difesa.

Andrea: 6,5 (2 gol). Qualche passaggio a vuoto in difesa, infatti Mabio gli scappa qualche volta; due bombe in avanti alzano il tono della sua prestazione.

Matteo: 6,5 (2 gol). Quantitativamente il migliore di tutti, qualitativamente…beh c’è d discutere, in quanto davanti cincischia troppe volte, buttando via gol praticamente fatti.

Zizou: 6 (0 gol). Nessun errore particolare (se non la mancata parata sul tiro decisivo di Beppe), contiene sulla sua fascia discretamente, riproponendosi anche in attacco.


Commento: Tein

Voti: Tein, Mazzu, Mioz e Beppe




Nessun commento:

Posta un commento