giovedì 22 maggio 2014

Ma dove sono i titolari??

Team A: Alfredo, Pat, Daniele, Beppe, Cine
Team B: Tein, Cisi, Raffa, Diego, Marco D.

Risultato finale: 13-8


Nuovo giovedì di coppa e anche stasera davvero pochi i titolari presenti; questo fa si tra l’altro che sia difficile fare le squadre, non conoscendo le reali capacità dei sostituti. E anche oggi il risultato finale ha confermato un po’ questa cosa, anche se per alcuni tratti la partita è stata equilibrata. L’inizio è stato decisamente appannaggio del team A, che dopo l’1-1 iniziale ha dilagato fino al 4-1 e poi al 6-2, colpendo gli avversari soprattutto in contropiede. In seguito il team di Tein riesce a riorganizzarsi un po’, dando inizio ad una fase di partita più equilibrata, e con il risultato un po’ più in bilico (4-6 e 7-9). Dopo aver sfiorato più volte il -1, la stanchezza si è fatta decisamente sentire e il team B ha di nuovo offerto il fianco al micidiale contropiede del team A, che ha chiuso la partita sul 12-7, prima delle schermaglie finali che non hanno cambiato il +5 definitivo (13-8).


TEAM A

Alfredo: 7,5 (5 gol). Più lucido sottoporta e più gioco di squadra; aiuta anche dietro e i risultati si vedono.
Daniele (amico Pat): 8 (3 gol). Man of the match. Davvero una grande partita; sempre molto attento in difesa e ottimo nelle ripartenze.
Beppe: 7 (1 gol). Dietro è davvero difficile superarlo, vista la circonferenza bisognerebbe girargli attorno, ma il campo potrebbe non bastare.
Pat: 7 (3 gol). Davvero molto duttile, forma un efficace elastico tra attacco e difesa.
Cine: 7 (1 gol). Copre con disinvoltura la fascia destra, non propriamente il suo ruolo, e si rende pericoloso con qualche sortita offensiva.


TEAM B

Tein: 6,5 (3 gol). Complessivamente non male per i gol (davvero belli i primi due)  e per la corsa che ci mette.
Cisi : 6 (0 gol). Gioca prevalentemente dietro, dove non sfigura.
Diego (amico Mich): 5,5 (2 gol). Con la palla al piede non è affatto male, ma gioca quasi da fermo e questo ha fatto soffrire molto tutta la squadra.
Raffa: 6 (1 gol). Sotto tono rispetto ai suoi standards, ha sbagliato davvero molti passaggi.
Marco D. (amico Mich): 6 (2 gol). Con i mezzi atletici che ha avrebbe dovuto spaccare il mondo, mantiene la metà di quanto promette.


Commento: Tein

Voti: Beppe e Tein



Nessun commento:

Posta un commento