giovedì 7 agosto 2014

Anno nuovo, solito Raffa

Team A: Tein, Mich, Raffa, Alfredo, Alberto
Team B: Beppe, Andrea C., Mabio, Pat, Ricky

Risultato finale: 11-8

Finalmente si riparte, gol, presenze e quant'altro tutto azzerato. E si riparte anche con un pallone in meno (e sono due…chissà se salterà fuori). Quello che non cambia è invece Raffa, anche oggi autore di una delle sue ottime prestazioni e subito man of the match. Passiamo alla partita, che è stata complessivamente equilibrata, salvo un momento di black out del team che costerà caro alla squadra di Beppe; dopo una lunga fase di studio senza gol, è il team a scattare avanti (2-0) venendo però subito rimontato (2-2). Il turno in porta del dolorante Mabio si rivelerà una mezza catastrofe, con i suoi che vanno sotto di 4 (2-6). La pausa acqua, come spesso accade, rinfranca la squadra in svantaggio, che si porta fino al -1 (7-8) sfiorando il pareggio in un’incredibile azione con mille batti e ribatti, prima di offrire il contropiede agli avversari che soffrendo riescono però a mantenere il vantaggio, chiudendo sull’11-8.



TEAM A

Tein: 6,5 (1 gol). Partita discreta, senza particolari lampi ma nemmeno errori.
Mich : 7 (3 gol). Il solito contributo prezioso alla squadra con tanti passaggi precisi.
Raffa: 7,5 (3 gol). Man of the match. Il solito giocatore a tutto campo; stasera magari non fa niente di trascendentale, ma il suo contributo è decisivo.
Alfredo: 7 (1 gol). Gioca prevalentemente a destra, sacrificandosi anche in difesa. Ottimo nelle ripartenze.
Alberto (amico Alfredo): 6,5 (3 gol). Bene per 2/3 di partita, nel finale è decisamente in affanno. 2 gol dalla lunga distanza.

TEAM B

Beppe: 6 (0 gol).  A sprazzi, momenti in cui è il solito muro invalicabile, altri in cui arriva con quel pizzico di ritardo che costa il gol.
Mabio: 6 (0 gol). Ancora dolorante al piede, stranamente per lui non riesce comunque ad inquadrare mai la porta.
Andrea C.: 6 (1 gol). Scatti brucianti ma anche tante pause in cui si trova spesso fuori posizione.
Pat: 7 (4 gol). Di gran lunga il migliore dei suoi per qualità (specialmente sottoporta) e quantità.
Ricky: 6 (3 gol). Bene sottoporta, ma la sua partita è costellata da tante piccole imprecisioni nei passaggi e nella conclusioni.



Commento: Tein
Voti: Beppe, Mich e Tein






Nessun commento:

Posta un commento