giovedì 7 maggio 2015

L’ultima partita al coperto

Team A: Tein, Toffa, Mich, Fiore, Andrea
Team B: Raffa, Beppe, Ricky, Zizou, Gianluca

Risultato finale: 11-9

L’ultima partita “coperta” ha visto l’assenza di qualche titolare di troppo e la new entry Andrea, amico di Fiore, subito migliore in campo. Nella sauna del San Paolo, dopo l’iniziale 1-1 è stato il team A a portarsi prepotentemente avanti, grazie proprio ad Andrea, a tratti incontenibile; ed è così che il team di Tein si è portato prima sul 5-1 e poi sul 7-2 grazie a veloci azioni fatte di una serie di fitti passaggi che hanno mandato in tilt la difesa avversaria. Eppure non si può dire che il team A avesse una buona difesa, anzi: gli ampi spazi lasciati non sono però stati sfruttati dagli attaccanti del team B, stasera con le polveri decisamente bagnate. Comunque alla lunga il prevedibile calo fisico del team A c’è stato e dopo una prima rimonta sul 5-7 ed un nuovo strappo del team A sul 10-5, la squadra di Beppe ha letteralmente assediato la metà campo avversaria e tra un gol mangiato e l’altro si è comunque portata fino al 9-10, quando una magia di Fiore ha chiuso la sfida sull’11-9.


Team A

Tein: 7 (2 gol). Meglio in difesa che in attacco, dove spesso si trova in inferiorità numerica ma aiuta a tenere in piedi la baracca.
Mich: 7 (2 gol). Tocco sopraffino e difesa avversaria imbambolata; cala un po’ nel finale.
Toffa: 7 (2 gol). Anche lui spesso in difesa, riparte sempre con precisione e si trova pronto ai fraseggi stretti che portano tanti gol all’inizio.
Fiore: 7 (2 gol). In campo è un anarchico e non si capisce che posizione abbia; però davanti salta spesso l’uomo. Il suo gol finale è determinate per la vittoria.
Andrea (amico Fiore) : 7,5 (3 gol). Man of the match. Quando ha la palla al piede non gliela toglie nessuno e si trova subito bene con tutti i compagni di squadra.


Team B


Beppe: 6 (2 gol). Più statico del solito in difesa dove fatica a contrastare la fitta rete di passaggi avversari. Due bei gol rendono meno insipida la sua partita.
Raffa: 6 (2 gol). Raramente lo abbiamo visto in difficoltà come stasera, specialmente in fase difensiva. Molti passaggi sbagliati.
Ricky: 6,5 (4 gol). 4 ne fa ma molti ne sbaglia per frenesia; resta comunque il migliore dei suoi.
Zizou: 6 (0 gol). Mira sbilenca ma tutto sommato non demerita; finisce in porta dopo aver prematuramente esaurito le energie.
Gianluca: 5,5 (1 gol). Si intestardisce in continui tiri in porta dalla sinistra non centrandola praticamente mai.



Commento: Tein
Voti: Beppe, Mich e Tein.
Cassa 75€




Nessun commento:

Posta un commento