giovedì 30 aprile 2015

Una grande rimonta

Team A: Tein, Cine, Mich, Raffa, Ricky
Team B: Toffa, Beppe, Pat, Marco, Andrea


Risultato finale: 14-12

Le urla e i porchi che hanno risuonato all’interno dello stadio del San Paolo nel finale di partita hanno sottolineato, non che ce ne fosse bisogno, lo spreco della sua squadra che si era venuta a trovare con un vantaggio cospicuo. Dopo l’iniziale vantaggio del team A infatti la squadra di Beppe aveva ha dominato la partita, portandosi sul 4-1 e, dopo una parziale rimonta (3-4) degli avversari, fino al 9-4, con il controllo totale sul match. Ed è a questo punto che nel team A è scattato qualcosa, la squadra di Mich si è messa a giocare molto meglio e anche grazie a qualche leziosità di troppo del team di Beppe è riuscita incredibilmente a pareggiare sul 10-10. In questo frangente si è anche infortunato Marco, cosa che ovviamente ha influito sul resto della gara. Comunque, team B di nuovo avanti 11-10 e poi 12-11, ma gli ultimi minuti erano tutti del team A che è riuscito a ribaltare tutto chiudendo la partita sul 14-12.


Team A

Tein: 7 (4 gol).Man of the match. Anche stasera partenza lenta per i primi 20 minuti e poi un continuo crescendo, specialmente quando gioca in posizione un po’ più avanzata.
Mich: 7 (3 gol). Di nuovo una buona gara in particolar modo da metà partita in poi, come del resto tutta la squadra.
Cine: 7 (0 gol). Alcune incertezze iniziali, specialmente sui lanci lunghi, e un finale da muro invalicabile.
Raffa: 7 (3 gol). Non la migliore prestazione stagionale, specialmente all’inizio dove sbaglia molto. Finale in decisa crescita.
Ricky : 7 (4 gol). A tratti frenetico e anche un po’ egoista, ha però il merito di non mollare mai anche quando la squadra è sotto.


Team B


Beppe: 6,5 (2 gol). Il suo lo fa, da difensore all’inizio e da attaccante alla fine. Qualche passaggio fuori misura.
Toffa: 6,5 (2 gol). La classica partita senza infamia e senza lode: fa il suo senza commettere errori particolari.
Pat: 7 (5 gol). Inizio devastante, segna da ogni posizione. Poi diventa troppo lezioso e perde mordente.
Marco: 6,5 (2 gol). Tanta corsa e sacrificio; a volte però esagera un pochino finendo per farsi purtroppo anche male.
Andrea: 6 (1 gol). Molto bene per metà partita poi si specchia un po’ troppo su sè stesso mettendosi a scartare in difesa e pagando puntualmente pegno.



Commento: Tein
Voti: Beppe, Mich e Tein.
Cassa 65€






Nessun commento:

Posta un commento