giovedì 23 aprile 2015

Un pareggio ormai insperato

Team A: Tein, Cine, Mich, Pat, Mioz
Team B: Toffa, Beppe, Ricky, Zizou, Andrea


Risultato finale: 10-10

Di sicuro a poco più 5 minuti dalla fine nessuno avrebbe mai scommesso su quanto sarebbe successo di lì a poco, con Beppe che sbraitava con tutti i suoi compagni per poco impegno; ma del resto si dice che il pallone è rotondo e che quindi tutto può accadere e stasera è stato proprio così. Accennavamo della sorpresa finale, infatti il team A ha condotto a lungo la partita: subito avanti 2-0, rimontato sul 2-2 ha poi messo la freccia avanzando fino al 5-2 e poi al 6-3. Beppe & co. non ci stavano però e rimontavano fino al 6-6 prima e al 7-7 poi. Con Tein paratutto in porta il team di Mich trovava la giusta quadratura e prima dell’ultimo giro in porta si portava avanti di 3 sul 10-7; sembrava fatta, ma negli ultimi 6 minuti la squadra di Beppe riusciva incredibilmente a trovare le ultime energie e a pervenire al pareggio, con molto rammarico per gli avversari.


Team A

Tein: 7 (2 gol). Parte male ma poi è un crescendo. Quasi insuperabile in porta riesce a scherzare Beppe con dribbling secchi più volte.
Mich: 7 (3 gol). Forse il migliore dei suoi, sempre molto fosforo nelle sue giocate.
Cine: 6,5 (0 gol). Gli viene affidata la difesa che tiene con ordine, limitando le sortite offensive. E’ in porta nello sciagurato finale.
Pat: 6,5 (2 gol). Con i mezzi tecnici che ha potrebbe fare mooolto di più.
Mioz : 7 (3 gol). Era lui o un sosia? Mai visto correre così tanto ed essere così pronto in zona gol. Peccato per gli ultimi 5 minuti di sofferenza.


Team B


Beppe: 7,5 (5 gol). Man of the match. 5 gol non li faceva da quando era sotto il quintale, ovvero da tempo immemore. Mette alla frusta i compagni spronandoli a pareggiare una partita giocata con il freno a mano tirato.
Toffa: 6 (0 gol). Gioca un po’ a sprazzi, alternando belle giocate a passaggi fuori misura.
Ricky: 6,5 (3 gol). Il suo pressing in attacco non manca mai, oggi però la lucidità sottoporta è un po’ scarseggiata.
Zizou: 6 (1 gol). Partita un po’ strana la sua, apre le marcature dei suoi e poi corre tanto ma anche a vuoto.
Andrea: 6,5 (1 gol). Un po’ come Pat, da lui ci si aspetta sempre molto di più.



Commento: Beppe Tein
Voti: Beppe, Mich, Mioz e Tein.
Cassa 55€




Nessun commento:

Posta un commento