giovedì 25 giugno 2015

Zizou vede zingari negli avversari e quindi…ruspaaaaaaa

Team A: Tein, Beppe, Mabio, Ricky, Mioz
Team B: Pat, Marco R., Toffa, Zizou, Andrea

Risultato finale: 9-12

Nuova settimana e nuova partita allo stadio del San Paolo; siamo ormai agli sgoccioli del 4° anno della Coppa, con la partita del 30 luglio verrà sancito il vincitore di quest’anno.
La partita di questa sera è stata di nuovo contraddistinta da un inizio in ritardo (20’…), dalla prossima volta si suggerisce di togliere almeno mezzo voto ai ritardatari non giustificati. Comunque, al di là dei ritardi, si è giocata una bella partita, abbastanza equilibrata anche se il team B è sempre stato avanti, seppur di poco, se non sul 9-5 quando pensava di aver chiuso la partita. Ma il team A non si è mai dato per vinto, facendosi di nuovo sotto sull’8-9 e sul 9-10 fino ai due contropiede finali che sancivano la vittoria per 12-9 della squadra di Pat.


Team A

Tein: 6,5 (1 gol). Controlla la sua fasica discretamente, trova un bel gol ed un paio di assists.
Beppe: 7 (4 gol). Segna una serie di ottimi gol anche da lunghissima distanza; in difesa però un po’ meno puntuale del solito.
Mabio: 5,5 (0 gol). Gioca prevalentemente sulla fascia destra non riuscendo però mai ad essere davvero incisive in attaccoe lasciando qualche spazio di troppo alle ripartenze avversarie. Serata storta.
Mich: 6,5 (2 gol). L’assist di taco a Tein è una perla ineguagliabile, per il resto gioca una discrete partita.
Ricky : 6 (1 gol). Fatica tremendamente a trovare il guizzo giusto in attacco, per il resto il solito sacrificio.


Team B


Marco R.: 8 (5 gol). Man of the match. Molto bene in difesa dove recupera molti palloni e benissimo in attacco dove è sempre puntuale all’appuntamento con il gol.
Pat: 7 (4 gol). Gioca a sprazzi come spesso gli capita ma alcune sue accelerazioni sono incontenibili.
Toffa: 6,5 (1 gol). Un solo gol ma tanta qualità nei fraseggi con i comagni di squadra.
Zizou: 7 (2 gol). Il killer torna a farsi sentire (sulle caviglie avversarie), ma stasera lo si ricorda anche per i due gol e per tanti palloni recuperate.
Andrea: 6,5 (0 gol). Non riesce a segnare, ma dietro copre molto ed aiuta sempre i compagni.



Commento: Tein
Voti: Beppe, Mich e Tein.
Cassa 95€





Nessun commento:

Posta un commento