giovedì 2 luglio 2015

Rischio terremoto: Iniesta il ritorno e 11 convocati…era dei tempi di Umbe che non succedeva!

Team A: Tein, Beppe, Mabio, Ricky, Mioz
Team B: Pat, Marco R., Toffa, Zizou, Andrea

Risultato finale: 6-12

Dopo tempo immemore finalmente Iniesta (alias Fede) è tornato a calcare i campi della coppa; la cosa è stata così sorprendente che Tein ha perso la capacità di fare le addizioni e così ci si è trovati in 11, come quando le convocazioni le faceva il buon Umbe. Per il resto la partita ha avuto poco da raccontare, nonostante sia stata in equilibrio nel risultato fino al 6-5: il team B ha infatti sempre dato la sensazione di avere il controllo del gioco e il 12-6 finale ha rispecchiato la superiorità.

Team A

Tein: 6 (1 gol). Tanti piccoli errori di controllo e appoggio, poca incisività in attacco; bene in porta.
Cine: 6 (1 gol). Partita difficile la sua: in difesa spesso si trova in inferiorità numerica, in fase di rilancio sbaglia molti passaggi.
Toffa: 6,5 (1 gol). Il migliore dei suoi per qualità e quantità. Segna dopo una bellissima azione e in generale è quello che sbaglia meno.
Federico: 5,5 (0 gol). Il rientro è sempre duro, figurarsi dopo così tanto tempo. Ha proprio perso il ritmo della coppa, servirebbero alcune alter partite.
Mich : 6 (2 gol). Nonostante sia dolorante, è quello che riesce a segnare di più nella sua squadra. Ma è visibilmente limitato nelle sue azioni.
Mabio: 6 (1 gol). Ultimamente un po’ in calo, fatica a saltare l’uomo e a centrare la porta.

Team B


Andrea: 7,5 (3 gol). Man of the match. Sempre puntuale sia nelle chiusure difensive che nel riproporsi in attacco, dove segna e fa segnare.
Beppe: 7 (4 gol). Segna di nuovo 4 gol e a dispetto della cabala stavolta vince la partita; però anche tanti tiri da lontano fuori misura.
Matteo: 6,5 (2 gol). Tanta corsa e velocità, crea spesso la superiorità numerica, ma sembra non voler tirare mai, si mangia dei gol già fatti.
Zizou: 6,5 (1 gol). Un’altra buona prestazione, apre le marcature con un raro gol di testa.
Mioz: 6,5 (2 gol). Tiene la fascia destra con disinvoltura, limitando Tein e riproponendosi con puntualità.



Commento: Tein
Voti: Beppe, Mich, Mioz e Tein.
Cassa 110€





Nessun commento:

Posta un commento