giovedì 23 luglio 2015

Nell’inferno di caldo spuntano….le vespe!

Team A: Tein, Cisi, Raffa, Cine, Ricky
Team B: Beppe, Gian, Marco, Mabio, Andrea

Risultato finale: 13-11

In una serata davvero soffocante, dove il caldo ha messo a dura prova i prodi calciatori (o presunti tali), alla fine sono spuntate di nuovo loro, le vespe; la settimana scorsa se l’erano presa con Pat, mentre quest’oggi con Tein (tre becconi a testa e via). Detto delle difficoltà di giocare per il grande caldo (con anche un lieve malore per Marco), la partita ha offerto spunti interessanti solo all’inizio e alla fine: all’inizio con il team A in vantaggio 2-0 rimontato e superato dal team di Beppe fino al 3-2; sarà questo l’unico vantaggio del team B, che in men che non si dica si è trovato sotto 8-3 grazie anche ad una serie di errori clamorosi. Il vantaggio è stato largo se non nel finale quando l’orgoglio del team B ha ridotto il margine fino al -2, grazie anche ad un po’ di fortuna. Team A che ha portato comunque a casa la vittoria per 13-11.
La serata è poi terminata con la classica cena estiva.

Team A

Tein: 7,5 (5 gol). Man of the match. Preciso sottoporta come non capitava da molto tempo, tiene bene la sua fascia anche in fase difensiva.
Raffa: 7,5 (4 gol). La sforbiciata del 12-9 vale da sola il prezzo del biglietto. Per il resto, il solito Raffa onnipresente.
Cisi: 6,5 (0 gol). Gli manca lo spunto per trovare il gol, ma in difesa è davvero arcigno.
Cine : 6,5 (1 gol). Gioca in una posizione per lui quasi nuovo, sulla fascia destra; bene in copertura e anche spunti interessanti in attacco, tra cui un grande assist a Tein.
Ricky: 6,5 (2 gol). Si divora qualche gol incredibile, ma il dinamismo che assicura per tutta la partita è davvero prezioso.



Team B


Mabio: 6,5 (3 gol). Ritrova confidenza con il gol e dà una generale impressione di averne di più, specialmente nel finale.
Beppe: 5,5 (1 gol). Se la prende con i compagni ma anche la sua prestazione non è granchè, complice in alcuni svarioni difensivi.
Marco: 6,5 (2 gol). Dà tutto quello che ha, pagando in stanchezza nel finale. Un po’ meno concreto del solito.
Andrea: 6,5 (2 gol). Senza infamia e senza lode, tenta di portare su la squadra nel momento più difficile, ci riesce in parte.
Gian: 5,5 (2 gol). A fasi alterne, ma un paio di ca…volate dietro sono da censura.


Commento: Tein
Voti: Beppe e Tein.
Cassa 0€






Nessun commento:

Posta un commento