giovedì 16 luglio 2015

L’uomo che sussurrava alle vespe

Team A: Tein, Beppe, Andrea, Gian, Toffa
Team B: Pat, Mioz, Zizou, Mabio, Ricky

Risultato finale: 11-11

Ci hanno provato anche le vespe a mettere fuori uso un giocatore avversario (Pat), ma il team di Beppe stasera proprio non è riuscito a portare a casa la vittoria. E si che dopo una partita sofferta, dove comunque il team di Pat si è trovato davanti solo in due occasioni, all’inizio sul 2-0 e dopo metà partita sul 9-8, quando mancavano pochi minuti alla fine, si trovava avanti di 2, sull’11-9. Una serie di enormi fesserie hanno però letteralmente regalato il pareggio agli avversari, con Beppe furibondo che se la prendeva in particolar modo con Andrea e Toffa, il primo reo di aver ripetutamente provato a dribblare avversari in difesa (perdendo regolarmente il pallone) e il secondo di aver sbagliato il passaggio costato il pareggio.

Team A

Tein: 6,5 (1 gol). Si sacrifica sulla fascia difendendo molto e riproponendosi in avanti. Bel gol e anche qualche assist.
Beppe: 6,5 (0 gol). In versione Beppe furioso, in difesa gioca una buona gara, sbaglia un paio di tiri non da lui.
Andrea: 5,5 (2 gol). Al di là dei gol, gioca una partita a tratti sconcertante, tenta dribbling impossibili e perde regolarmente il pallone.
Gian : 6 (3 gol). Media aritmetica tra il 7 della prima parte di match e il 5 della seconda metà, dove esaurisce il fiato e praticamente non corre più.
Toffa: 7 (4 gol). Sicuramente il migliore dei suoi, rovina in parte la sua prestazione con lo sciagurato passaggio a Gian (colpevole pure lui) nel finale.



Team B


Mabio: 6,5 (0 gol). Gioca in una posizione arretrata e resta ancora a secco di gol. Nel finale ne ha più degli altri e recupera palloni preziosi.
Pat: 6,5 (3 gol). Nemmeno le vespe lo fermano, anche se la prima parte di gara non è certo delle sue migliori.
Zizou: 7 (3 gol). Ultimamente in gran forma, si conferma anche stasera con una prestazione scintillante.
Mioz (amico Beppe): 6,5 (1 gol). Copre la sua fascia senza infamia e senza lode, trovando anche l’acuto del gol.
Ricky: 7 (4 gol). Man of the match. Ritorna all’antico ardore, accalappiando qualsiasi pallone vagante in zona gol.


Commento: Tein
Voti: Beppe, Mioz e Tein.
Cassa 130€





Nessun commento:

Posta un commento