giovedì 17 settembre 2015

Battaglia nella sauna!

Team A: Tein, Toffa, Mabio, Cine, Cisi
Team B: Gion, Marco, Beppe, Andrea, Gian

Risultato finale: 10-9

Si è giocata la rivincita della settimana scorsa, con due sole varianti, ovvero l’amico di Marco Gion al posto di Ricky e la grande afa che ha attanagliato i giocatori. E l’inizio sembrava confermare l’andazzo della settimana scorsa con il team B avanti prima 2-0 e poi 3-1; sono stati questi però gli unici momenti in cui la squadra di Beppe si è trovata in vantaggio. La squadra del Mabio si è infatti presto riorganizzata, pareggiando prima (3-3) e poi mettendo la freccia (4-3 e 6-4) fino al massimo vantaggio sul 9-6. Ma la partita non è finita qui, con la squadra di Marco che si è rifatta sotto fino all’8-9 e poi al 9-10, con un assedio finale che però non ha portato il pareggio.
Complessivamente comunque vittoria meritata per il team A che ha saputo giocare più di squadra rispetto agli avversari.


Team A

Tein: 6,5 (2 gol). Decisamente meglio della scorsa settimana, segna due gol in un momento delicato. Rivedibile in porta con due gol sulla coscienza.
Toffa: 7 (3 gol). Un’altra prova convincente, scardina la difesa avversaria con dribbling secchi e passaggi precisi.
Mabio: 8 (5 gol). Man of the match. Il ritardatario. Devastante in attacco, oltre ai 5 gol sforna assist e gioca sempre di squadra. E torna anche a difendere.
Cine : 6 (0 gol). Si fa valere in difesa, pecca un po’ in fase di rilancio dove sbaglia più di qualche suggerimento.
Cisi: 6,5 (0 gol). Coriaceo in fase difensiva dove riesce a contenere Marco; propositivo in attacco pur non trovando il gol.



Team B


Marco: 6,5 (3 gol). Meno prolifico del solito, spreca 2/3 contropiede non passando la palla ai compagni smarcati.
Andrea: 6,5 (3 gol). Come spesso accade è un po’ anarchico e va a fasi alterne; complessivamente comunque meglio le cose positive che quelle negative.
Gian: 6 (1 gol). Anche se un po’ più in difficoltà sulla fascia della settimana scorsa, tutto sommato non demerita non commettendo particolari errori.
Gion (amico Marco): 6 (2 gol). Calca i campi della coppa per la seconda volta dopo la batosta del 20 agosto; non sfigura, qualche intervento un po’ troppo però duro poteva risparmiarselo.
Beppe: 5,5 (0 gol). Lento in difesa dove si fa spesso saltare e un po’ macchinoso in attacco dove non riesce a trovare il varco giusto da fuori.


Commento: Tein
Voti: Beppe, Tein e Toffa.
Cassa 0€





Nessun commento:

Posta un commento