giovedì 10 settembre 2015

Ma veniva da Thiene o da Atene?

Team A: Tein, Toffa, Mabio, Cine, Cisi
Team B: Ricky, Marco, Beppe, Andrea, Gian

Risultato finale: 12-13

Partita dai due volti questa sera sul campo del San Paolo; partenza con il team B che gioca molto alto e con la squadra di Toffa che puntualmente approfitta degli errori avversari e punisce con tiri dalla distanza e a porta sguarnita. Si arriva così fino al 6-2 per il team A con la sensazione però che la partita non sia affatto finita: ed infatti appena il team di Beppe ha fatto un po’ più di attenzione nei passaggi la partita ha cambiato volto, con il team A in sofferenza e il team B a colpire con velocissime ripartenze e gol di ottima fattura. Si concretizza così il ribaltone sul 7-6; ma la partita è ancora viva e il team di Cisi impatta sul 7-7 e poi sul 9-9. Il finale è sostanzialmente equilibrato con la squadra di Marco che si rivela essere però più concreta e riesce a stare avanti sul +1 o +2 fino alla fine, anche se all’ultimo respiro sul 12-13 il team A spreca due clamorose occasioni per il pareggio.


Team A

Tein: 5,5 (0 gol). In difficoltà per tutta la partita, anche se senza commettere particolari errori, passa diversi turni in porta rendendosi conto di giocare male.
Toffa: 7,5 (6 gol). Man of the match. L’anima della sua squadra in tutte le parti del campo, specialmente in fase offensive, sbaglia davvero pochissimo.
Mabio: 7 (4 gol). Una spina nel fianco per la difesa avversaria sulla fascia destra, peccato per il gol mancato all’ultimo secondo.
Cine : 6 (0 gol). Alcune ottime chiusure difensive, lasciato un po’ in balìa degli avversari (con Cisi) nel miglior momento di Beppe & co.
Cisi: 6 (1 gol). Trova un bel gol da lontano anche se pensa specialmente a difendere; con Cine a tratti in difficoltà nel contrastare gli scambi veloci Marco/Andrea/Ricky (anche perchè spesso in inferiorità numerica).



Team B


Marco: 7,5 (5 gol). Compie un paio di sciocchezze in porta all’inizio, ma poi è determinante per la rimonta dei suoi, spaccando la difesa avversaria con le sue incursioni.
Andrea: 6,5 (2 gol). Partita giudiziosa, si trova a meraviglia con Marco; ha sempre un po’ tendenze autolesioniste.
Gian: 6 (1 gol). Con Tein in scarsa vena il suo compito sulla fascia non è proibitivo e lo svolge discretamente.
Ricky: 6,5 (3 gol). Partita a fasi alterne, inizio horror e prosieguo ottimo. Il voto è un po’ la media.
Beppe: 6 (2 gol). Il ritardatario. Inizio un po’ così, poi a forza di urla e porchi la squadra si ricompatta. Domanda: ha preteso il premio del ritardatario per poi vincere facile??


Commento: Tein
Voti: Beppe e Tein.
Cassa 80€





Nessun commento:

Posta un commento