giovedì 21 gennaio 2016

Il lazzaretto del San Paolo

Team A: Tein, Pat, Cisi, Olto, Gionfri
Team B: Raffa, Mabio, Beppe, Andi, Andrea

Risultato finale: 8-7

Finale a sorpresa nella partita di stasera e purtroppo nuovo infortunio (stavolta Raffa, caviglia). Partita dai due volti, con la prima metà abbondante controllata nel punteggio dal team di Beppe, che si è portato fino al 4-1 e poi al 6-3; team A che non è restato a guardare, creando comunque molte azioni ma rivelandosi davvero poco concreto sottoporta. Nella seconda parte della partita il team B sembra prendere il controllo definitivo della partita, creando molto ma perdendo un po’ della cattiveria sottoporta della prima parte; praticamente l’opposto del team di Tein che è invece riuscito a capitalizzare al massimo le azioni costruite, trovandosi incredibilmente in vantaggio sull’8-7 a pochissimo dalla fine. E qui l’infortunio di Raffa ha chiuso la partita, negando la possibilità degli ultimi assalti per provare almeno a pareggiare.



Team A

Tein: 6,5 (2 gol). Due gol importanti e un assist. Si perde qualche volta il suo avversario nella fascia ma complessivamente fa una buona prestazione.
Pat: 7 (2 gol). La posizione di centrale con licenza di attaccare gli si addice particolarmente; molto più efficace nella seconda parte.
Olto: 7,5 (1 gol). Man of the match. Sette polmoni, corre tantissimo lungo tutto il campo, sradica palloni, serve assists; gran prestazione.
Gionfri: 6,5 (2 gol). Litiga con le scarpe per tutta la partita; gioca a sprazzi ma i due gol che segna nella seconda parte della partita sono molto importanti.
Cisi: 6,5 (1 gol). Il ritardatario. Niente regali come la settimana scorsa, un gol e più di qualche prezioso pallone recuperato.

Team B

Mabio: 6 (1 gol). Anche stasera si libera qualche volta al tiro ma non è preciso come sa essere.
Andrea: 6 (2 gol). Con le capacità che ha potrebbe fare quasi quello che vuole; invece a volte tenta un po’ ad assentarsi dalla partita.
Raffa: 6 (1 gol). L’infortunio finale chiude una prestazione non proprio esaltante, si mangia un paio di gol non da lui.
Beppe: 6 (1 gol). In ripresa rispetto all’ultima apparizione, ma ancora abbastanza appesantito.
Andi 6 (2 gol). Tiene la sua fascia discretamente; purtroppo quando la sua squadra poteva chiudere la partita, per 2/3 volte si rivela un po’ egoista tentando il tiro invece che passarla al compagno smarcato.


Commento: Tein
Voti: Beppe e Tein.
Cassa +13€






Nessun commento:

Posta un commento